Home Hawaii Five-0 Serie Tv, Emma Roberts in American Horror Story: Cult; novità per Scandal e C’era una volta

Serie Tv, Emma Roberts in American Horror Story: Cult; novità per Scandal e C’era una volta

The Flash, Superstore, C’era una volta, Scandal, American Horror Story: Cult, tutte le ultime novità sui casting. Spazio ai nuovi progetti di CBS All Access e Black America di Amazon

pubblicato 2 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:30

American Horror Story: Cult: altro membro della corte di Ryan Murphy a tornare in American Horror Story, si tratta di Emma Roberts. Il ritorno è stato annunciato attraverso Instagram da Ryan Murphy che ha accompagnato una foto dell’attrice con la dicitura “Guardate un po’ chi è apparsa sul set di Cult, sembra così affascinante e pronta all’azione” con l’attrice che sempre su Instagram ha aggiunto “Io sono entrata in #ahscult, lo farete anche voi?”. Ovviamente non ci sono dettagli sul suo ruolo come su American Horror Story: Cult in generale, nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Colton Haynes, Alison Pill, tra gli altri ma sicuramente non Kathy Bates.

 

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

A.P. Bio: Jean Villepique entra come regular nel cast della nuova comedy di NBC attesa nel 2018 scritta da Mike O’Brien e prodotta da Seth Meyers, con Glenn Howerton nei panni di un ricercatore di filosofia che perde il lavoro dei sogni e finisce a insegnare biologia avanzata in un liceo. Villepique sarà Michelle un’altra insegnante del Whitlock High che ama divertirsi insieme a Mary (Mary Sohn) e Stef (Lyric Lewis) per poi dare saggi consigli a Jack (Howerton) dopo essersi parecchio divertita. Villepique prenderà il posto di Vanessa Byer che era nel pilot come guest star ma ha lasciato la serie per conflitti con altri progetti.

Criminal Minds: Jamie Kennedy riprenderà il ruolo del serial killer con inclinazioni cannibali Floyd Feylinn Ferell. Kennedy è apparso nel ruolo per la prima volta nella terza stagione e ora tornerà nel sesto episodio della tredicesima che ripartirà negli USA il prossimo 27 settembre.

Goliath: James Wolk sarà guest star in un arco di più episodi della seconda stagione del drama di Amazon con Billy Bob Thornton, creata da David E. Kelley e Jonathan Shapiro. Wolk sarà l’agente speciale FBI Jeff Clayton che accetta di aiutare Billy (Thornton) a catturare il sospettato dell’omicidio di Marcos Pena. Nel frattempo Jeff riesce anche a far innamorare Patty (Nina Arianda).

Hawaii Five-0: Joey Lawrence sarà guest star di due episodi della prossima ottava stagione della serie CBS nei panni di Aaron Wright fratello dell’hacker Ian Wright (Nick Jonas), un personaggio che la squadra incontra in passato e che è stato ucciso.

Legends of Tomorrow: Jes Macallan entra come ricorrente nella terza stagione del drama DC-The CW nei panni dell’agente speciale Ava Sharpe che lavora per il Time Bureau, un’organizzazione segreta del governo impegnata a proteggere la storia e regolare i viaggi nel tempo. Ambiziosa e molto intelligente, pensa sempre di essere la migliore di tutti, mira sempre alla perfezione e per questo a volte risulta scorbutica.

Once Upon a Time: un nuovo ingresso e una novità per la settima stagione della serie ABC. Giles Matthey interprete del figlio di Belle (Emilie de Ravin) e Rumple/Tremotino (Robert Carlyle) tornerà nel quarto episodio della nuova stagione in partenza il 6 ottobre su ABC che sarà interamente dedicato alla famiglia di Tremotino e che vedrà il ritorno anche di de Ravin/Belle. Emma Booth arriva invece come ricorrente nei panni della Strega, un personaggio che sarà ovviamente cattivo.

Patrick Melrose: Allison Williams sarà guest star della limited series in 5 parti con Benedict Cumberbatch co-prodotta da Showtime e Sky Atlantic, tratta dalla serie di romanzi semi-autobiografico di Edward St Aubyn incentrati sul personaggio di Patrick Melrose. La serie racconterà l’ascesa di Patrick ai gradi più alti della società, partendo da un’infanzia povera e traumatica. Williams sarà Marianne una conoscente di Patrick (Cumberbatch) durante i suoi anni da playboy a New York. Nel cast ci saranno anche Jennifer Jason Leigh, Hugo Weaving e Anna Madeley

Scandal: Shaun Toub e Jay Hernandez entrano come ricorrenti nella settima e ultima stagione della serie tv di ABC prodotta da Shondaland. Ovviamente, come spesso accade per le serie del mondo di Shonda Rhimes non ci sono ulteriori dettagli sui personaggi.

Shut Eye: Noah Bean entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Hulu creata da Les Bohem e incentrata su Charile Haverford (Jeffrey Donovan) un truffatore che lavora come finto cartomante. Bean sarà Foster Hillburn un ambizioso assistente procuratore distrettuale, padre single, che sta provando a costruire un caso contro la famiglia di gitani che opera a Los Angeles, proverà anche a convincere Rita (Isabella Rossellini) a collaborare con lui, ma non saprà mai quanto potrà fidarsi.

Superstore: Howie Mandel interpreterà se stesso nel primo episodio della terza stagione della comedy di NBC in onda negli USA il prossimo 28 settembre e in particolare sarà Dina (Lauren Ash) ad interagire con Mandel.

The Detour: Laura Benanti resterà dalle parti della comedy di TBS creata da Jason Jones e Samantha Bee, essendo stata promossa regular in vista della terza stagione. Benanti interpreta l’agente Edie della USPIS ricorrente nel corso della seconda stagione di The Detour.

The Flash: Hartley Sawyer entra nella serie tv di DC-The CW nei panni di Raplh Dibny ovvero Elongated Man (L’uomo molla). Dibny è uno dei più famosi alleati di Flash, un investigatore privato con una buona parlantina che una volta scoperte le sue abilità decide di usarle per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei più grandi misteri di Central City.

The Goldbergs: Ilan Mitchell-Smith, star del film La donna esplosiva (Weird Science) del 1985, sarà guest star del primo episodio della quinta stagione della comedy anni ’80 di ABC, in onda il prossimo 27 settembre negli USA. Mitchell-Smith sarà il professor Connelly.

The Good Fight: Audra McDonald entra nel cast della seconda stagione della serie di CBS All Access riprendendo il ruolo del procuratore Liz Lawrence, già vista in The Good Wife, che è anche l’ex moglie di Adrian Boseman (Delroy Lindo). Nel corso della nuova stagione i due dovranno affrontare e provare a risolvere diverse questioni rimaste in sospeso. Inoltre Michael Boatman che interpreta Julius Cain e Nyambi Nyambi che interpreta l’investigatore Jay Dipersia sono stati promossi regular.

Serie Tv | Nuovi progetti

Black America: dopo le controversie legate al progetto Confederate di CBS, anche Amazon si lancia in una nuova serie tv incentrata su una storia alternativa. Black America, prodotto da Will Packer e Aaron McGruder racconterà un’America in cui gli afro-americani hanno conquistato gli stati del Sud Louisiana, Mississippi e Alabama come risarcimento per la schiavitù e con queste terre potranno essere artefici del proprio destino. La “Nuova Colonia” come viene chiamato questo nuovo stato, ha spesso rapporti complicati con i vicini Stati Uniti e in 150 hanno subito di tutto da violenze, a invasioni e colpi di stato. Dopo due decenni di pace e una crescita senza precedenti, Nuova Colonia è diventata una delle nazioni più industrializzate al mondo mentre gli Stati Uniti stanno affrontando un imprevedibile declino. Il destino delle due nazioni sembra sempre più vincolato e legato.

CBS All Access: il servizio di streaming della CBS ha dato il via libera a tre nuove serie tv, i drama Strange Angel di Scott Fee e e la prima commedia No Activity prodotta da Funny or Die e Will Ferrell. No Activity sarà la prima delle tre a debuttare e arriverà entro la fine dell’anno probabilmente tra le due metà della prima stagione di Star Trek: Discovery, seconda serie originale del servizio in partenza il 24 settembre divisa in due blocchi di episodi.

  • Strange Angel: creato da Mark Heynam è tratto dal libro omonimo di George Pendle e esplorerà il confine tra genio e follia, scienza e fantascienza attraverso la vita di Jack Parsons un uomo che a Los Angeles negli anni ’40 di giorno era uno scienziato e di notte un amante dell’occulto e di rituali magici a sfondo sessuale;
  • No Activity: tratta dall’omonima serie australiana, racconta le vicende di due semplici poliziotti che hanno passato troppo tempo in macchina insieme; di due criminali sempre all’oscuro di tutto; due addetti alle spedizioni che non vanno proprio d’accordo; due messicani che si sono appena incontrati e che sono troppo grandi per i tunnel tra Messico e USA;
  • : un mystery/thriller ambientato in una cittadina della regione dei Grandi Laghi dopo la recessione, dove un dollaro passa di mano in mano unendo un gruppo di personaggi coinvolti in una serie di sconvolgenti omicidi, finendo per mostrare diversi volti dell’America moderna, tra differenze sociali e segreti mai rivelati.

The Truth: la Stone Village Television Productions ha preso i diritti del libro di Neil Strauss The Truth: An Unconfortable Book About Telationship per realizzarne una limited series da 8-10 episodi. Il libro affronta temi come l’anoressia, il poliamore, la dipendenza sessuale, attraverso i ricordi vividi di un uomo che prova ad affrontare una delle sue più grandi paure: l’intimità. Un racconto vero su quello che significa vivere in una relazione e come ci si arriva.

Hawaii Five-0