Home Temptation Island Temptation Island 4, ultima puntata: lieto fine per tutte le coppie

Temptation Island 4, ultima puntata: lieto fine per tutte le coppie

Resoconto e fotogallery dell’ultima puntata di Temptation Island 4, in onda su Canale 5.

pubblicato 1 Agosto 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:31

[raw content=”

“]

Diretta dell’ultima puntata.

  • 21.20

    Si avvicina il momento del falò di confronto per le tre coppie ancora nel villaggio. Si parte con Valeria e Alessio. Lui proprio non riesce a staccarsi da Carmen che prevede: “Secondo me fate pace”. Ma lui: “Oggi mi lascio, me lo sento. Mi fai i grattini?”.

  • 21.31

    La fidanzata prende il sole con Paolo: “Non ce la farei mai a tornare insieme con lui, non riuscirei manco a guardarlo in faccia, a dargli un bacio”. Parla di Alessio…

  • 21.38

    Eccoli al falò. Lei: “Sapevo che da te volevo qualcosa di più, sono passati 21 giorni difficili, speravo che mi facessi sentire donna, non l’hai fatto, non tanto nel rapporto che hai creato con un’altra ragazza ma nel denigrarmi con persone che non conoscevi”. E chiede il video in cui lui parla male della fidanzata (“Mi manca più il gatto di lei”) per commentare che non ha mai voluto “accalappiarlo” per avere un figlio.

  • 21.45

    “Il non lavorare insieme ci ha appiattito il rapporto”, si giustifica Alessio che minimizza anche su Carmen: “Non è più o meno di quello che hai fatto anche tu… La sera stessa dell’esterna del ballo ho avuto uno sfogo, pensavo di ferire sia te sia lei, non volevo andare oltre…”.

  • 21.51

    Valeria non cede: “Si vede che volevate baciarvi! Tu non ci dormi con un’altra persona!”. Alessio la prende da lontano: “Prima di entrare qui eravamo in crisi, nei primi 5 giorni mi sono divertito e lasciato andare, dopo ho vacillato tra alti e bassi”.

  • 22.04

    E prosegue: “Nel primo e nel secondo falò non ho visto niente di te, poi hai agito per ripicca?!”. Lei nega: “Con questa persona mi sono trovata da Dio ma mi sono anche detta ‘vediamo se il mio ragazzo ha una reazione…'”.

  • 22.07

    Alessio insiste: “E’ due anni che il rapporto va male…”. Lei: “Di meno. Per me è finita”. Lui: “Anche per me, io non ti riprendo!”. Ma poi: “5 giorni fa ho cambiato percorso, pensavo solo a te e noi, dovermi giustificare non è facile…”.

  • 22.10

    La voce è rotta dal pianto. E lui continua a ripetere: “Ho avuto un cambiamento di percorso”. Sottofondo musicale melodrammatico, la riconciliazione è vicina.

  • 22.12

    Alessio ribadisce: “Con quella ragazza non mi sono spinto oltre, c’è solo affetto”. Ma lei: “Avete dormito insieme fuori dalla stanza! Non mi fido più di te…”. In realtà lo guarda con gli occhi dell’amore.

  • 22.20

    E abbraccio fu!

  • 22.23

    … ma il lieto fine è rimandato (?). Lei va via ripetendo “non ce la faccio!”. Lui si sfoga con Filippo: “Mi fa male tutto questo, mi sono reso conto di essere stato leggero”.

  • 22.26

    “‘Ndo sta?”, dice Alessio. E Valeria torna al falò… “Sono sincera, per me è difficile, ho paura”. Lui: “Il nostro rapporto si merita una seconda possibilità, torna a casa con me, mi fa male vederti così, dammi fiducia, voglio che tu sia la madre dei miei figli”. E i due non smettono di stringersi… Il “va bene” di lei pone fine alle ostilità!

  • 22.33

    Decisamente un lieto fine…

  • 22.35

    Si passa a Veronica e Antonio. Lui è ancora confuso assieme alla single Jessica che dice: “Spero che tu comunque sia felice”. E il ragazzo: “Non ho mai scelto…”. La fidanzata, invece, si confida con Camillo: “Meno male che ho dato un freno se no ti immagini…?”.

  • 22.53

    I due si ritrovano al falò. Lei sottolinea la mancanza di dialogo nella coppia: “Sei una persona introversa, bisogna cavarti le parole”. E aggiunge: “Poi siamo qui perché non mi fidavo del tuo passato leggero”. Inevitabilmente si torna a parlare del fatto che lui sia padre. Mentre i due fanno l’amore a volte chiama l’ex, la mamma dei figli di Antonio.

  • 22.57

    Veronica è inviperita: “Ringrazio Jessica per avermi fatto aprire gli occhi, hai passato un bel week-end con lei? L’hai messa al muro, ti sei mossa su lei, l’hai baciata tutta ripetendo ‘caz*o'”. Lui: “Tutto quello che ho fatto tornerei a farlo ma devi capire il mio percorso…”.

  • 23.00

    “Trattenersi con lei non è già tradimento? Non potevi fermarti prima?”, insiste la ragazza. Ma lui: “Se fossi stato single sarei andato avanti, non l’ho mai baciata né mi sono tolto le mutande… Non ti ho tradito in quella stanza!”.

  • 23.04

    Veronica, dopo essersi definita “cornuta”, dice: “Io lo amo”. E lui: “Anche io, ho dovuto spingermi fino a lì per capirlo. Sono più forte rispetto a quando sono entrato qua”.

  • 23.09

    Lui è riuscita a “intortarla”, lei è pronta a uscire dal villaggio con il fidanzato… E’ un sì? “E’ un vediamo”. Ma poi i due si abbracciano.

  • 23.13

    Dulcis in fundo Selvaggia e Francesco-Lenticchio. Lui rivedrà fuori di qui Desirée ma come amico per un aperitivo. Ora, però, l’attende il falò di confronto.

  • 23.26

    Già sguardi di intesa e sorrisi tra i due. Lei lo chiama “Titto”, lui: “Come sei bella…”. Selvaggia: “Ho vissuto l’esperienza a pieno, mi sono confrontata con molte persone”. E il fidanzato non resiste: “Con Riccardo in particolare, bel ragazzo, salutamelo!”.

  • 23.28

    Lei in lacrime: “Qui ti ho sempre definito mio marito, ho rivissuto le mie passioni, ho ballato come non mai, sono stata una leader tra le ragazze. Mi ha dato molto fastidio come ti sei approcciato a una ragazza”. Lui: “Vabbé ma si gioca!”.

  • 23.32

    Francesco le rimprovera di aver fatto la lap-dance attorno a un palo, di aver sminuito la storia con lui nei discorsi con i tentatori, di averlo criticato pesantemente. E su Desirée: “Abita a 5 minuti da casa nostra, è economicamente indipendente, caratterialmente mi piace. Però l’ho mandata via perché ti amo!”. E Selvaggia gli ricorda che ha toccato il lato B della single…

  • 23.45

    Per Selvaggia c’è un video che non aveva ancora visto. I due lo guardano insieme. Lui la riempie di elogi e piange: “Ho paura di perderla, non ho mai messo in conto che mi potesse lasciare, magari l’ho trattata male”.

  • 23.48

    Le parole sortiscono effetto. Abbracci, baci e lacrime di lei che gli dà dello “stron*o”: “Mi sei mancato, non voglio più stare senza di te!”. E a Filippo dice: “Me lo riprendo!”. Lui è pronto a sposarla: “Magari lo mettiamo in cantiere…”.

  • 23.54

    E un mese dopo? Filippo va a trovarli a casa. Francesco è consapevole di essere stato ribattezzato come “Lenticchio”: “Non è un nome eccessivamente virile…”. Selvaggia non è pronta ad accettare l’amicizia tra lui e Desirée né vorrebbe rivederla ma Bisciglia le fa credere che è fuori dalla porta. Nonostante lo scherzo, Filippo sarà invitato al loro futuro matrimonio.

  • 0.02

    Come procede tra Valeria e Alessio? Lui riconosce di non essere stato coerente e rispettoso nei confronti della fidanzata. Lei: “Quando siamo usciti dal programma abbiamo avuto dei problemi, in questo periodo ci siamo un po’ allontanati anche per capire cosa volevamo veramente, abbiamo capito che ci siamo mancati, ci stiamo riprovando… Comunque lui è cambiato e ce la sta mettendo tutta”.

  • 0.15

    E Francesca e Ruben? Lui l’aveva mollata, avrà resistito? “Ovviamente” no, i due sono tornati insieme. Il ragazzo: “L’ho vista pentita, una seconda possibilità va data a tutti, la amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio di altre persone”. E lei: “Avevamo dei problemi prima del programma, riguardandomi a casa mi sono vergognata, mi sono resa conto che è lui il principe azzurro, non c’entrano la gente o i social, avevo ingigantito tutto, siamo diversi ma lo amo da morire”. I due stanno cercando una casa più grande per la convivenza.

  • 0.30

    Il programma, ai fini-Auditel, diventa “Buonanotte Temptation Island” (sarà computato a parte). Come va tra Veronica e Antonio? Alti e bassi. Jessica ha richiamato lui e alla fidanzata ha dato fastidio. Ma il ragazzo nega qualsiasi tradimento fisico: “Nella telefonata non ci vedo niente di male”. I due ritroveranno la serenità? Le premesse ci sono.

  • 0.35

    Riccardo e Camilla erano usciti insieme dopo appena una settimana di permanenza nel programma. La gelosia di coppia permane… così come l’amore. Lei non si aspettava un falò di confronto così immediato ma lui aveva avuto paura di perderla.

Stasera, lunedì 31 luglio, alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 4, condotta da Filippo Bisciglia, e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.

Temptation Island 4, anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di lunedì 31 luglio 2017

Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto.

La prima è quella formata da Alessio e Valeria: il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen.

Antonio e Veronica si rivedono dopo 21 giorni. Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica?

Infine è la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri “battaglieri” diventano protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.

Ma la puntata di Temptation Island non termina con i falò. Subito dopo, infatti, rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò? Interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale.

Temptation Island 4 | Dove seguirlo

L’ultima puntata di Temptation Island 4 andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21.15.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 4 | Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Tvblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.15.

Temptation Island