Food Network programmazione agosto 2017: arrivano Weekend con Giada, Ristoranti allo sbando e Restaurant: Impossible

Food Network ad agosto propone Chopped USA, Restaurant: Impossible, Weekend con Giada, Ristoranti allo Sbando.

Food Network Star Season 7; PROMO Shoot; Giada DeLaurentis-Host; Gallery

Food Network, canale 33 del digitale terrestre di Scripps Networks Interactive, ha annunciato le novità in palinsesto di agosto 2017: Weekend con Giada, Restaurant: Impossible, Ristoranti allo sbando e una nuova stagione di Chopped USA.

01 agosto Ristoranti allo Sbando (lunedì al venerdì alle 22.00): quando un ristorante è sull’orlo del fallimento e i proprietari chiedono aiuto, Willie Degel risponde alla chiamata. Dopo aver osservato da vicino i problemi del locale, Willie affronta lo staff e rivela i suoi consigli preziosi per salvare il tutto.

14 agosto Weekend con Giada (dal lunedì al venerdì alle 9.20): la chef di fama internazionale prenderà tutti per la gola, portando tutti con sé in alcune delle destinazioni culinarie più importanti del mondo. Passerà dal fine settimana a Seattle, a quelli a New York e Newport. Per poi spostarsi anche nelle più famose cantine di Napa e proseguire per Los Cabos in Messico. E ancora, imparerà come si mangiano i gamberi d’acqua dolce a New Orleans, attraverserà l’oceano per assaporare qualche piatto tipico londinese e farà tappa a Las Vegas per giocare al casinò dell’Hotel Wynn e cenare da Rao’s.

14 agosto Restaurant: Impossible (dal lunedì al venerdì alle 19.20): lo chef inglese Robert Irvine porta la sua esperienza oltreoceano per salvare dal tracollo i ristoranti d’America. Riuscirà a trasformare questi ristoranti impossibili - e i loro altrettanto impossibili proprietari - prima che le loro porte chiudano per sempre?

24 agosto Chopped (ogni lunedì e giovedì alle 21.10): nuova stagione del cooking show condotto da Ted Allen che da anni spopola negli Stati Uniti con 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda. Come sempre 4 chef professionisti trasformano ingredienti fuori dal comune in uno straordinario menù di tre portate per aggiudicarsi un premio in denaro del valore di 10.000 dollari. Nella prima puntata di questa nuova stagione, i partecipanti verranno totalmente spiazzati: dovranno infatti preparare colazione, pranzo e cena al posto dei soliti antipasto, piatto principale e dolce.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO