I Retroscena di Blogo: Niente Temptation Island Vip, è solo un' idea e niente più

Niente Temptation Island vip in autunno su Mediaset

I Retroscena di Blogo: Temptation Island Vip, solo un idea e niente più

Qualcuno lo ha scritto, ma in realtà non sarà così. Lo avevamo letto i giorni scorsi dal numero in edicola del settimanale Chi, da quelle colonne si scriveva che il varietà più visto dell'estate televisiva 2017, ovvero Temptation Island avrebbe avuto una versione Vip nel corso della prossima stagione televisiva.

Per la verità non sarà così, di una versione Vip di Temptation Island se n'era parlato solo in una riunione di redazione. Quella di una versione celebrity di questo programma é stata un'idea, anzi potremmo dire quasi una suggestione lanciata nell'aria e probabilmente figlia del grande successo di questa edizione 2017 del varietà del lunedì sera di Canale 5.

Temptation Island ha raggiunto quest'anno un livello di confezione, di scrittura e di immagine decisamente elevato. Più facile dunque - per il momento - vedere Temptation cosi com'è in altri periodi dell'anno piuttosto che in una versione vip che -forse- ne snaturerebbe la sua cifra, proprio ora che ne ha trovata una di tutto rispetto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO