Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip, anche Tyrone Power Junior e Rosa Perrotta fra i candidati

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip, anche Tyrone Power Junior e Rosa Perrotta fra i candidati

Anticipazioni sull’edizione numero 2 del reality show di Canale5

di Hit
pubblicato 27 Luglio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:42

Proseguono i provini per entrare nel cast del Grande fratello Vip 2017 e proseguono parimenti qui su TvBlog le anticipazioni con i nomi dei probabili concorrenti del celebre reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

Oggi aggiungiamo altri due tasselli al puzzle del possibile mosaico che sarà il gruppo dei conorrenti di questo celebrity show. Uno show che visto il successo della prima edizione vedrà prolungato il suo percorso televisivo che dovrebbe essere di 12/13 puntate. La partenza del programma dovrebbe essere fissata a metà di settembre, le date probabili del kick off sono l’11 ed il 18 di settembre sempre in prima serata su Canale 5.

Torniamo però al cast e ai due nomi che TvBlog anticipa oggi. Il primo è quello di Tyrone Power Junior, ovvero il fratello di Romina Power e unico figlio maschio del celebre attore Tyrone Power. Tyrone junior ha intrapreso la carriera di attore ma anche di cantante, le cronache raccontano di una sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1991 dove cantò “Just married“.

Il secondo di cui parliamo oggi è quello della tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, che ha trovato l’amore nel corteggiatore Pietro Tartaglione durante il varietà del pomeriggio della prima rete commerciale italiana. Due nomi quelli di oggi lanciati da TvBlog che casualmente fotografano molto bene il “modus operandi” di questa nuova edizione del GF Vip, quello cioè di abbinare personaggi celebri che possano piacere ai telespettatori di tutte le età, cosa questa assolutamente essenziale per una rete commerciale che vuole parlare a tutto il pubblico televisivo e che non si può assolutamente permettere di guardare solo da una parte, che sia giovane o agèe.

Grande Fratello