Home Notizie Serie Tv, novità: Jaina Lee Ortiz nello spinoff di Grey’s Anatomy; Britt Robertson in For the People

Serie Tv, novità: Jaina Lee Ortiz nello spinoff di Grey’s Anatomy; Britt Robertson in For the People

Rachelle Lefevre e Missy Peregrym in The Night Shift. Li Jun Li in The Exorcist 2. Dopo l’incidente del protagonista Shooter perde 2 episodi

pubblicato 27 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:37

Grey’s Anatomy Spinoff: Jaina Lee Ortiz dopo la chiusura di Rosewood, sarà la protagonista femminile della nuova serie prodotta da Shondaland per la ABC. Creata da Stacy McKee, collaboratore di Shonda Rhimes in Grey’s Anatomy, lo spinoff di Grey’s Anatomy sarà ambientato in una caserma dei pompieri di Seattle e racconterà la vita personale e professionale di un gruppo di uomini e donne che tutti i giorni rischiano la vita. I protagonisti principali dovrebbero essere introdotti in un episodio di Grey’s Anatomy in onda in autunno per lanciare così i 10 episodi della prima stagione in midseason. Non è ancora definito il personaggio di Janina Lee Ortiz.

American Royalty (provvisorio): Electus sta collaborando con l’ex boss del crimine Michael Franzese e i produttori di Moshe Diamant e Michael Tadross Jr per un drama sulla mafia. La serie racconterà il periodo d’oro della criminalità di New York tra gli anni ’50 e ’60 provando a rinnovare con un gusto moderno un genere e una tematica molto rappresentata al cinema e in tv. American Royalty sarà basato sulla storia di Franzese capo della famiglia Colombo.

Big Dog: Ana Isabelle entra nel cast dell’adattamento del libro di Adam Dunn. La serie è ambientata in una New York violenta e ormai in declino, stravolta da un collasso finanziario, percorsa da rivolte razziali e una nuova ondata criminale che controlla alcuni locali legati a una rete di tassisti trasformati in corrieri. Micheal Neeson sarà Renny un giovane fotografo che fa il corriere della droga attraverso i taxi costretto ad ampliare il suo ruolo per un accordo con il boss Reza, referente di una rete criminale internazionale.

Chernobyl: HBO e Sky hanno annunciato la produzione di una miniserie in cinque parti che vedrà Jared Harris come protagonista. Scritta da Craig Mazin e diretta da Johan Renck Chernobyl racconterà la catastrofe nucleare avvenuta nell’aprile del 1986 nella cittadina ucraina, raccontando le ragioni del disastro e le storie di chi era coinvolto. Harris sarà Valery Legasov uno scienziato sovietico chiamato dal Cremlino ad indagare. Chernobyl sarà così il primo progetto frutto dell’accordo di co-produzione tra HBO e Sky.

For the People: Britt Robertson sarà tra i protagonisti del nuovo drama di ABC prodotto da Shondaland in arrivo in midseason. Scritto da Paul William Davies, For the People sarà ambientato nella “Mother Court“, la Corte Federale di New York del distretto Sud, dove un gruppo di avvocati sia difensori che procuratori, affrontano alcuni tra i casi più importanti del paese e le loro vite personali. Robertson prenderà il posto di Britne Oldford che nel pilot era Sandra una ragazza sensibile, intelligente e indipendente, difensore d’ufficio che ha scelto di diventare avvocato a causa di un’ingiustizia subita dalla sua famiglia quando era piccola.

Happy!: Medina Senghore entra nel cast del dramedy di Syfy tratto da un fumetto, incentrato sul sicario ex poliziotto tossico e corrotto (Chris Meloni) che dopo un colpo andato male inizia a vedere un cavallo blu (con la voce di Patton Oswalt). Questa nuova strana coppia, salverà una ragazza rapita formando un’improbabile squadra. Senghore sarà Amanda la madre di Hailey la ragazzina di 8 anni rapita.

Jersey Tough: Casey Sherman co-autore del libro Boston Strong e autore di The Finest Hours, ha acquistato, insieme a Ted Collins e Ryan Sweeney, i diritti del racconto sulla vita di Wayne Bradshaw il motociclista diventato poliziotto sotto copertura. Sweeney ha descritto il progetto come un mix tra Sons of Anarchy e The Shield. Big Chuck Bradshaw è l’unico motociclista fuorilegge ad essere diventato informatore della polizia. Cresciuto a Jersey Shore si è arruolato da ragazzino con il sogno di entrare nelle forze speciali, finendo al contrario in una base in Germania dove le rivalità erano più della gloria. Totalmente disilluso decide di tornare in patria entrando nella banda di motociclisti Pagan. Un ambiente divenuto col tempo sempre più violento e intollerabile per Bradshaw che decide così di entrare nelle forze di polizia e lavorare sotto copertura per sconfiggere il traffico di dorga.

Marvel’s New Warriors: Kevin Biegel entra nel cast della comedy di Freeform incentrata su sei ragazzi che cercano di capire come convivere con le loro abilità in un mondo in cui gli appuntamenti possono essere pericolosi quanto i cattivi. Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl mentre Derek Theler sarà Mister Immortal nella prima comedy targata Marvel. David sarà Ernest Vigman un sarcastico impiegato municipale che si scontra con la vitalità dei “new warriors”.

Midnight Texas: Breeda Wool sarà in uno dei prossimi episodi della serie tv da poco iniziata su NBC negli USA, nei panni di Bowie un angelo guerriero regale e formidabile, che ha già avuto modo di incontrare in passato Joe (Jason Lewis) e, essendo stato il suo mentore, ha deciso di arrivare in città per capire perchè abbia lasciato la caccia ai demoni.

Shooter: dopo l’incidente di Ryan Philippe, il protagonista, mentre stavano finendo di girare la seconda stagione partita questa settimana su USA Network (non in Italia su Netflix a differenza della prima), la rete di comune accordo con i produttori e gli autori della serie, ha deciso di ridurre ad otto episodi la stagione. Infatti sarebbe stato impossibile girare gli ulteriori due con Ryan Philippe infortunato, per fortuna, a quanto si apprende, l’ottavo episodio avrebbe una sorta di chiusura delle vicende e può rappresentare un soddisfacente finale di stagione.

Siren: Sibongile “Sibo” Mlambo entra nel cast del nuovo drama di Freeform in 10 episodi tratto da una storia di Eric Wald e Dean White, ambientato nella cittadina di Bristol Cove che, secondo una leggenda, un tempo sarebbe stata abitata dalle sirene. L’arrivo di una misteriosa ragazza (Eline Powell) proverà la veridicità della leggenda dando vita a una lotta tra uomini e abitanti del mare che prenderà una piega particolarmente violenta. Mlambo sarà Donna una potente sirena.

Six: Jaylen Moore è stata promossa regular nella seconda stagione del drama di History sui Navy SEAL. Nikolai Nikolaeff, inoltre, arriva come nuovo regular mentre Katherine Evans sarà ricorrente nei nuovi 10 episodi di Six attualmente in produzione. Nikolaeff sarà Tamerlin Shishoni, carismatico, tosto stratega dei jhadisti ceceni; Evans sarà Marissa una ragazza che si ritroverà coinvolta con il Team.

The Exorcist: Li Jun Li entra nel cast della seconda stagione dell’horror drama della Fox (anche in Italia) che vedrà padre Tomas (Alfonso Herrera) e Marcus (Ben Daniels) lasciare Chicago e affrontare il demonio su un’isola davanti alla costa di Seattle dove un ex psicologo per ragazzi, Andrew Kim (John Cho) gestisce una casa famiglia che riceverà la visita del maligno. Li sarà Rose assistente sociale assegnata alla casa famiglia di Andrew, una ligia funzionaria che arriva per indagare sulle sue capacità di controllare la struttura. Cresciuta anche lei in una casa famiglia è abile nel capire se la struttura in cui i ragazzi si trovano possa o meno essere adeguata. Si ritroverà però coinvolta dalla nuova possessione demoniaca. The Exorcist riparte il 29 settembre negli USA.

The Night Shift: Rachelle Lefevre e Missy Peregrym arriveranno come guest star nel finale di quarta stagione della serie attualmente in onda su NBC, entrambe resteranno nella serie in caso di rinnovo. Lefevre sarà il maggiore Natasha Anthony un nuovo medico militare in arrivo al San Anatonio Memorial Hospital; Peregrym sarà Reagan una ranger paramedico che si scontrerà con Drew (Brendan Fehr).