Home Notizie The Defenders, il trailer della serie Marvel-Netflix al San Diego Comic-Con 2017

The Defenders, il trailer della serie Marvel-Netflix al San Diego Comic-Con 2017

Oltre al trailer di The Defenders il mondo Marvel-Netflix al Comic-Con ha visto anche l’arrivo di un teaser di The Punisher e il rinnovo di Iron Fist

pubblicato 22 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:43

Appuntamento atteso del San Diego Comic-Con 2017 è stato il panel dedicato alle serie tv Marvel (ormai davvero tante e sparse sui diversi network) e in particolare quelle trasmesse da Netflix. Jeph Loeb di Marvel Tv, ha perfino deciso, a sorpresa, di regalare ai fan l’intero primo episodio di The Defenders in arrivo su Netflix il prossimo 18 agosto. Per i non presenti in sala è stato rilasciato un lungo e intenso trailer di The Defenders che mostra già il tono e le atmosfere che dovremo aspettarci dalla prima stagione (ormai di miniserie non si parla più) di questa serie che riunisce i 4 eroi Marvel-Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/e/e27/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=FpObdvTE5XY” embed=”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”]

Nel corso del panel Iron Fist ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione che vedrà l’arrivo nel cast di Misty Knight (Simone Missick) la detective vista finora in Luke Cage che affiancherà Colleen Wing (Kessica Henwick) e Danny Rand (Finn Jones). Finn Jones presente in sala come i suoi colleghi eroi Charlie Cox, Mike Colter e Krysten Ritter. “Guardiamo in faccia la realtà, abbiamo un personaggio che era in un pessimo film con Ben Affleck, una alcolizzata che nessuno conosceva, un supereroe nero e un tizio con un pugno luminoso” ha scherzato Jeph Loeb presentando i suoi quattro protagonisti.

Il panel è stato interrotto dall’arrivo di Jon Bernthal che ha mostrato un nuovo teaser di The Punisher la serie Marvel/Netflix di cui sarà protagonista, dando autonomia al personaggio inserito nella seconda stagione di Daredevil. Nel video, al momento non disponibile, secondo quanto riportato dai siti USA, si vede Frank Castle/The Punisher (Bernthal) suonare la chitarra con la figlia, ma è un flashback del passato, perchè come sappiamo la moglie e la figlia sono state uccise. A quel punto si vede di nuovo Punisher da solo, lo vediamo inseguire con il suo furgone due motociclisti in Alabama, buttarli giù e poi passarci sopra con la sua vettura. La scena si sposta poi in Messico, a Juarez, dove un membro di un cartello della droga sta con una donna mente Punisher gli spara da oltre il confine e si vede la testa dell’uomo spappolata. Infine la scena si sposta a Chicago dove Frank strangola un uomo in un bagno dell’aeroporto e mentre lo sta uccidendo, l’uomo lo prega di risparmiarlo dicendogli che questo non gli ridarà la famiglia. Insomma anche solo da questa descrizione si evince come la serie dovrebbe essere particolarmente violenta, come prevedibile visto il personaggio introdotto in Daredevil 2.

Tornando a The Defenders, il trailer mostra il ruolo centrale che avrà nella serie il personaggio di Sigourney Weaver che si scontrerà con i quattro eroi, mentre per salvarsi da una malattia letale si avvicinerà sempre più alla “Mano”. Proprio il rapporto tra di loro e come riusciranno a lavorare insieme quando necessario, è il tema al centro della serie. La sarcastica Jessica Jones sarà quella più riluttante (mentre Danny Rand sembra il più convinto della collaborazione) “non vuole e non cerca aiuto” ha sottolineato Krysten Ritter “malvolentieri si imbarcherà in questa impresa con gli altri” e ovviamente la sua forte personalità non verrà meno e non mancheranno le battute sul costume di Daredevil. E il primo episodio si apre proprio con Jessica Jones che insieme a Iron Fist salvano dalla grinfie della Mano un ferito Punisher.

Deborah Ann Woll, Jessica Henwick, Simone Missick saranno tra i protagonisti del primo episodio di The Defenders che vedrà il ritorno di Elektra interpretata da Elodie Yung. L’attrice ha spiegato come dopo essere morta nella seconda stagione di Daredevil, il suo personaggio avrà una sorta di amnesia e tornerà nel mondo senza ricordare il suo passato e sapere chi effettivamente sia e chi siano i suoi amici e nemici. Un aspetto che si intuisce già nel trailer.

Prima di arrivare al Comic-Con il mondo Marvel era stato introdotto da un breve video narrato da Stan Lee in cui si vedono i cinque personaggi delle serie tv Marvel-Netflix.