Home I Fatti Vostri I Retroscena di Blogo: I Fatti vostri, ecco le pretendenti al trono di Regina a fianco di Magalli

I Retroscena di Blogo: I Fatti vostri, ecco le pretendenti al trono di Regina a fianco di Magalli

Chi sarà la gentil donzella che affiancherà il prode Giancarlo ai Fatti vostri?

di Hit
pubblicato 19 Luglio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:42

Il programma si chiamerà ancora I fatti vostri, ma quasi tutto sarà diverso. Già quasi, perchè Giancarlo Magalli ci sarà ancora, ma cambieranno parecchie cose all’interno dello storico studio di via Teulada in Roma, teatro da sempre del programma del mezzogiorno della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Una delle cose che cambierà rispetto al passato è la gentil donzella che affiancherà il mordace e storico conduttore dei Fatti vostri Giancarlo Magalli. Un volto nuovo che potrebbe avere le sembianze di una delle quattro donne che TvBlog andrà ora ad elencarvi.

Partiamo dall’ex gieffina ed ex concorrente di Pechino Express Francesca Fioretti (foto in apertura da Instagram). Francesca è nata il 23 marzo del 1985 a Maddaloni, ha partecipato come detto al Grande Fratello 2009 e a Pechino Express (insieme alla modella Ariadna Romero) dove è arrivata seconda dietro a Rosolino e Maddaloni. Francesca è legata da due anni al calciatore della Fiorentina Davide Astori con cui ha avuto una bambina, Vittoria, nata nel febbraio del 2016.

Altra pretendente ad affiancare Magalli ai Fatti vostri è l’attrice e modella Gloria Bellicchi, eletta Miss Italia nel 1998. Gloria in questi anni ha fatto tanta televisione (Scherzi a parte, Pianeta mare, Fornelli in crociera) fiction (L’ispettore Coliandro e RIS Roma) e teatro (L’anatra all’arancia e Il Paradiso può attendere. E’ legata sentimentalmente con l’attore Giampaolo Morelli con cui ha avuto due figli, Gianmarco e Piermaria.

La terza pretendente del quartetto di cui vi diamo conto è sempre una modella, si tratta della varesina Laura Forgia. Anche qui, come pre la Bellicchi davvero tanta televisione nella sua carriera, citiamo Artù, Scherzi a parte, Le Iene, L’eredità, Tempation island, Pechino Express, Cultura moderna e Tiki Taka, qui dove ha fatto l’opinionista. Anche cinema nel suo curriculum: Medici miei, Vallanzasca, Il mondo di mezzo e Figli randagi.

Chiudiamo questo quartetto con Francesca Brienza già conduttrice sportiva di Roma Tv e fidanzata dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Tramontata l’ipotesi Pamela Camassa.

Chi sarà la fortunata che avrà al proprio fianco Giancarlo Magalli ai Fatti vostri nella prossima stagione televisiva? Fra poco la soluzione all’arcano e la parola ora va al direttore di Rai2 Ilaria Dallatana. Qui TvBlog a voi quarto piano di viale Mazzini!

I Fatti Vostri