Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Young Sheldon, Annie Potts sarà Meemaw; Michelle Hurd in Lethal Weapon 2

Serie Tv, novità: Young Sheldon, Annie Potts sarà Meemaw; Michelle Hurd in Lethal Weapon 2

Tre promozioni in Homeland 7. Michelle Hurd arriva in Lethal Weapon, Annie Potts in Young Sheldon, Nick Wechsler in Shades of Blue 3, Zoe McLellan in Designated Survivor 2

pubblicato 19 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:47

Young Sheldon: Annie Potts sarà Meemaw (la nonna) nell’atteso spinoff/prequel di The Big Bang Theory in arrivo in autunno su CBS, incentrato sul giovane Sheldon (Iain Armitage). Il personaggio di Meemaw, mamma di Mary Cooper interpretata da Zoe Perry, è una donna senza peli sulla lingua e amante dell’alcool. Il personaggio è descritto come una donna che è molto affettuosa verso il nipote e lo supporta in tutto. Proprio per questo è stata una figura cruciale per Sheldon, citata più volte nella serie madre e solo nella nona stagione è apparsa interpretata da June Squibb. La donna è vedova sin dal 1985 quando il marito, chiamato da Sheldon (Jim Parsons) Pop-Pop, muore. Young Sheldon debutterà il 25 settembre dopo la premiere di stagione di The Big Bang Theory, per poi tornare in onda dal 2 novembre sempre dopo la serie madre.

Being Mary Jane: Sonia Rocwell entra come guest star nella quarta stagione della serie tv di BET. Rockwell sarà Emma un’ex metereologa diventata corrispondente, che lavora con Mary Jane (Gabrielle Union).

Chicago PD: Myketi Williamson entra in pianta stabile nella quinta stagione della serie tv di NBC (in Italia su Premium), prodotta da Dick Wolf e parte dell’universo Chicago in onda sulla rete. Williamson interpreta il tenente Denny Woods, apparso come guest star nel 20° episodio della quarta stagione di Chicago PD. Nell’episodio Voight (Jason Beghe) insieme al suo ex partner (Williamson) indaga su un vecchio caso. La quinta stagione vedrà diversi cambiamenti, con l’arrivo di Rick Eid come nuovo showrunner, il ritorno da Chicago Justice (chiusa dopo una stagone di Jon Seda) e[accordion content=”

l’addio di Sophia Bush.

” title=”Spoiler”].

Designated Survivor: continuano le aggiunte nella serie tv di ABC (in Italia su Netflix) con Kiefer Sutherland e Maggie Q. L’ultima arrivata è Zoe McLellan che interpreterà Kendra Daynes una brillante e sagace avvocato che ottiene il suo lavoro dei sogni come consigliera della Casa Bianca. Inizierà ad intrattenere rapporti stretti con il team legale della Casa Bianca mentre dibattono su un tema legale molto pressante, finchè non riuscirà a trovare il modo di portare la situazione all’attenzione stessa del presidente. La seconda stagione di Designated Survivor avrà un nuovo showrunner, Keith Eisner, e vedrà l’arrivo di Ben Lawson e l’uscita di scena di Virgina Madsen.

Homeland: Maury Sterling (Max Piotrowski), Linus Roache (David Wellington) e Jake Weber (Brett O’Keefe) sono stati promossi regular in vista della prossima settima stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Fox) prodotta da Fox 21. La produzione della serie inizierà in autunno in Virginia per un rilascio atteso nei primi mesi del 2018.

Lethal Weapon: Michelle Hurd arriva come ricorrente nella seconda stagione della serie Fox (in Italia su Italia 1) tratta dal’omonima saga cinematografica. Contestualmente Hurd non sarà più regular nella terza stagione di Blindspot, dove potrebbe restare come ricorrente, considerando anche che si tratta di due produzioni targate Warner Bros. Hurd sarà Gina Santos, il nuovo capo chiamato a prendere in mano la divisione, un superiore anche dello stesso Avery (Kevin Rahm), che ha dei trascorsi con Murtaugh (Damon Wayans) e la tensione sessuale tra i due sarà ben evidente, anche se potrebbe essere soltanto nella sua testa e non una vera tensione. Lethal Weapon 2 debutterà su Fox il 26 settembre.

Shades of Blue: Nick Wechsler entra come ricorrente nella terza stagione del poliziesco di NBC (in Italia su Premium) con Jennifer Lopez e Ray Liotta. Wechsler sarà il detective Cole, ma oltre al nome dalla produzione di Shades of Blue non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

The Originals: Steven Krueger dopo essere stato guest star ricorrente, è stato promosso regular in vista della quinta stagione della serie tv The CW (in Italia su Premium), dove veste i panni di Josh Rosza. Il suo personaggio inizialmente era un semplice turista trasformato in un vampiro da Marcel (Charles Michael Davis).

 

Chicago P.D.