Home Detto Fatto Serena Rossi: “Contenta di sostituire la Balivo, ma Detto Fatto rimane una sua creatura”

Serena Rossi: “Contenta di sostituire la Balivo, ma Detto Fatto rimane una sua creatura”

“È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del “day time”. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare”

pubblicato 18 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:47

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni, Serena Rossi ha espresso felicità per la sua promozione a conduttrice pro tempore di Detto Fatto. L’attrice, infatti, a settembre sostituirà per un mese Caterina Balivo (in maternità) nel programma di Rai2:

Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del “day time”. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare.

La vincitrice della terza e della quarta edizione di Tale e quale show ha tenuto a precisare che Detto Fatto “rimane una creatura di Caterina“, sebbene “entrambe siamo sorridenti e spontanee“. L’obiettivo per l’attrice è quello di “portare la mia personalità senza disorientare“.

Dopo la supplenza su Rai2, alla Rossi non mancheranno gli impegni lavorativi: avrà due film in uscita (in autunno), ossia Ammore e malavita dei Manetti Bros e Caccia al tesoro dei fratelli Vanzina, e il cortometraggio di Frozen in cui torna a doppiare Anna. E nel 2018 già prevista la conduzione per Real Time di “un format pazzesco“. L’attrice ha già lavorato nel gruppo Discovery come inviata per i live di Radio Italia in onda su Real Time e Nove.

Caterina BalivoDetto Fatto