Home Ballando con le Stelle Ballando con Milly dal Canada con amore

Ballando con Milly dal Canada con amore

Agente Milly Carlucci al servizio di sua maestà il ballo.

di Hit
pubblicato 18 Luglio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:42

Milly Carlucci è così; in servizio permanente attivo per questa passione che da 13 anni porta nelle case degli italiani. Ma evidentemente uno schermo non le bastava e negli ultimi tempi la conduttrice di Ballando con le stelle usa come un secondo schermo il web.

E così dando un’occhiata ai suoi profili abbiamo scoperto non senza sorpresa e curiosità alcuni filmati e resoconti divertenti dei suoi spettacoli in Canada. Prove, chiacchierate con gli italiani all’estero e addirittura momenti di spettacolo live che ci raccontano un’Italia appassionata e innamorata del nostro Paese che hanno lasciato da anni, più per necessità che per scelta.

Nei filmati si sente l’atmosfera da stadio che accompagna le movenze dei ballerini e si vede Milly che tra una presentazione e l’altra trova il modo di parlare anche col pubblico del web. L’altra cosa che emerge è il clima goliardico, familiare e amichevole che si respira tra i suoi ballerini: Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maykel Fonts, Samanta Togni (la più gettonata su internet), Alessandra Tripoli, Sara Di Vaira e Veera Kinnunen.

L’immagine è quella di un gruppo che lavora e si diverte con passione e goliardia. Insomma piaccia o meno la Carlucci ha fatto del ballo una missione e già ha aperto i battenti verso la tredicesima edizione, lanciando il ritorno di Ballando on the road, dedicato alla gente comune, che ottimi risultati ha ottenuto lo scorso anno, sia nella versione pomeridiana che in quella, ancor più difficile serale.

E dalle nostre fonti ha già cominciato a vedere i nuovi aspiranti ballerini… nei prossimi giorni saremo in grado di darvi i primi rumors…

Ballando con le Stelle