Tale e quale show 2017: Anche Annalisa Minetti, Dario Bandiera e Valeria Altobelli in corsa (Anteprima Blogo)

Prosegue la definizione del cast dello show del venerdì sera di Rete 1

Tale e quale show 2017: Anche Annalisa Minetti, Dario Bandiera e Valeria Altobelli in corsa (Anteprima Blogo)

Senza sosta prosegue la definizione del cast della prossima edizione dello show del venerdì sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Tale e quale. La marcia di avvicinamento al debutto del varietà Endemol previsto per il prossimo mese di settembre, continua anche qui su TvBlog con i nomi dei provinati.

Ci arriva la notizia che fra i candidati che sono stati visti agli studi Elios di Roma è stata vista la brava cantante Annalisa Minetti, divenuta celebre grazie alla partecipazione a Miss Italia 1997 ed in seguito vincitrice del Festival di Sanremo del 1998.

Nel 2012 la Minetti conquista poi la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle paraolimpiadi di Londra, stabilendo il record del mondo nella categoria ciechi. Annalisa appare sicuramente fra le più accreditate ad entrare nel cast di Tale e quale 2017.

Fra i pretendenti ad entrare nel cast della nuova edizione dello show del venerdì sera di Rai1 anche il bravo attore, comico e showman Dario Bandiera che debuttò come "rumorista" nel varietà estivo di Rai1 Beato fra le donne e Valeria Altobelli, che abbiamo visto a Forum su Canale5, che è risultata essere nel provino sostenuto per Tale e quale una brava cantante e imitatrice.

Fra i provinati che appaiano molto probabili concorrenti della nuova serie dello show di Carlo Conti Platinette, Rettore e Pippo Franco. Il cast dovrebbe essere definito entro la fine del mese di luglio (trattative economiche permettendo) mentre per quel che riguarda la giuria si andrebbe, sottolineiamo andrebbe verso la conferma del trio Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO