C'era una volta: Dania Ramirez sarà la nuova Cenerentola nella rivoluzionata settima stagione

Eddy Kitsis e Adam Horowitz autori di Once Upon a Time anticipano le novità della settima stagione

cera-una-volta-once-upon-a-time.jpg

Attenzione l'articolo può contenere Spoiler sulla sesta stagione di Once Upon a Time - C'era una volta (interamente presente in Italia su Netflix)

L'evento D23 della Disney è stata l'occasione per Eddy Kitsis e Adam Horowitz per anticipare alcune notizie sulla prossima settima stagione di C'era una volta - Once Upon a Time, una stagione che sarà completamente rivoluzionata, con l'arrivo di diversi volti nuovi. Tra queste novità c'è anche Dania Ramirez che come hanno anticipato i due autori, interpreterà la moglie di Henry (Andrew J. West) e la mamma di Lucy (Alison Fernandez) e soprattutto una nuova versione di Cenerentola, in passato interpretata da Jessy Schram.

L'annuncio di Kitsis e Horowitz svela quindi un'inaspettato scenario della prossima settima stagione di Once Upon a Time - C'era una volta, che andrà in onda in autunno su ABC il venerdì sera (e in Italia su Netflix): personaggi del mondo Disney già visti nelle stagioni passate torneranno interpretati da altri attori. "Henry è in una nuova Foresta Incantata con personaggi che abbiamo già visto ma storie differenti", ha sottolineato Kitsis. "Henry è l'autore del primo libro, ma voleva trovare un posto in cui il lieto fine non fosse già definito" continua a spiegare Kitsis.

Quindi in questo nuovo posto, legato quindi a nuovi libri, vedremo nuove versioni dei vecchi personaggi "questi libri raccontano le storie, molte proprio legati ai personaggi classici, e come abbiamo visto nelle precedenti sei stagioni ci saranno svolte e sorprese inaspettate" un po' come le versioni Disney sono diverse rispetto ai libri. "Potrebbero essere diverse versioni delle stesse storie o modi diversi di raccontarle o potrebbero essere anche nuovi personaggi mai visti". Per raccontare tutto questo, dovrà ovviamente tornare Jared Gilmore, interprete per sei stagioni del giovane Henry.

Gilmore non sarà l'unico volto delle vecchie stagioni a tornare nella settima di Once Upon a Time. Oltre alla già annunciata Jennifer Morrison che sarà in almeno un episodio Horowitz e Kitsis hanno promesso che altri torneranno nel corso della settima stagione. Stagione che vedrà la conferma di Colin O'Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle che però ritroveremo in una nuova città, con nuove identità e con una nuova maledizione da dover combattere. In particolare troveremo Colin O'Donoghue a Seattle nel corso della premiere (secondo alcuni rumor dovrebbe essere un poliziotto) ma sarà soprattutto il secondo episodio "A Pirate's Life" che approfondirà il suo personaggio e scopriremo "quello che gli è successo e ci saranno alcuni flashback che spiegheranno ancor meglio come è cambiata la sua vita". Kitsis ha poi aggiunto che "c'è sempre il rischio che Hook torni ad essere cattivo, ma penso che il suo buon cuore possa salvarlo da questi pericoli". Nonostante l'assenza di Emma (Morrison), i due saranno per sempre anime gemelle e Hook continuerà ad avere occhi solo per lei.

Gli autori hanno anche voluto sottolineare come non ci sia alcuna intenzione di cancellare le precedenti sei stagioni di C'era una volta e il suo lieto fine e per quanto ci siano nuovi personaggi e nuove storie, quanto successo in passato sarà sempre una parte fondamentale del racconto.

Hyperion Heights sarà il titolo della premiere, direttamente legato al quartiere in cui Henry vive a Seattle. Nel finale della sesta stagione abbiamo infatti visto Lucy (Fernandez) bussare alla porta del padre, Henry (West) dicendo "La tua famiglia ha bisogno di te". Ed è da qui che partirà la settima stagione, che, ovviamente come è nello stile di Once Upon a Time - C'era una volta, non disdegnerà l'uso dei flashback "Saremo alle prese con un nuovo libro, un nuovo universo con diversi nuovi personaggi da raccontare, quindi continueremo ad avere diversi flashback. Saremo a Seattle con flashback nella Foresta Incantata", ha spiegato Kitsis.

I due autori non hanno voluto poi confermare se Emma e Hook abbiano o meno avuto un figlio e si sono limitati solamente a rispondere "possiamo dirvi che all'inizio della nuova stagione, riceverete la risposta a questa domanda". Fratellastro in arrivo per Henry?

Come era ormai chiaro da tempo la settima stagione di C'era una volta - Once Upon a Time, sarà carica di sorprese, novità, nuovi personaggi e nuove storie. Non resta che aspettare settembre/ottobre per scoprirle tutte.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO