Home Notizie Serie TV, novità: Brit Morgan in Riverdale 2; Ben Lawson in Designated Survivor 2

Serie TV, novità: Brit Morgan in Riverdale 2; Ben Lawson in Designated Survivor 2

David Strathairn in The Expanse. Brit Morgan arriva nella seconda stagione di Riverdale.

pubblicato 15 Luglio 2017 aggiornato 3 Novembre 2020 15:35

Riverdale: Brit Morgan entra come ricorrente nel cast della seconda stagione della serie tv di The CW (prossimamente su Premium in Italia) in partenza l’11 ottobre negli USA. Morgan sarà Penny Peabody, conosciuta anche come Snake Charmer, astuta avvocato che lavora per i Southside Serpents pronta ad intervenire in caso di necessità. Preferisce sempre farsi pagare con favori più che in moneta, come scopre anche Jughead (Cole Sprouse) quando la contatta per farsi aiutare con il padre.

12 Monkeys: Conleth Hill sarà in due episodi della prossima ultima stagione della serie tv di Syfy (in Italia su Netflix). Hill sarà Bonham un agente che si trova ad affrontare la fine del mondo a causa della pandemia che decimerà il pianeta, cui in passato è stata affidata un’importante reliquia, ma la fine ormai imminente metterà in difficoltà il suo senso del dovere.

Designated Survivor: Ben Lawson entra nel cast del drama di ABC (in Italia su Netflix) con Kiefer Sutherland e Maggie Q. Lawson sarà Damian Rennett un agente dell’MI-6 (i servizi segreti britannici) che incontra Hannah (Maggie Q) mentre finge di essere un olandese ad Amsterdam. L’iniziale cautela nel rapporto tra due agenti, si trasforma presto in una forma di competitività ma è complicata dall’innegabile attrazione che provano l’uno per l’altra. Lawson si aggiunge all’arrivo di Paulo Costanzo, per una seconda stagione che vedrà diversi cambiamenti con l’arrivo di Keith Eisner come nuovo showrunner e l’addio di Virginia Madsen, ricorrente nel corso della prima stagione.

Gods and Secrets: Brigitte Nielesn entra nel cast della serie di Adi Shankar, una produzione indipendente ancora senza un distributore nazionale o internazionale. Nielsen prenderà il posto di Mark Salling che ha lasciato la produzione dopo le accuse di possesso di materiale pedo-pornografico, interpreterà una versione riadattata del cattivo della serie.

Highland: Nisha Ganatra sarà la regista del pilot di TNT scritto e interpretato da Margaret Cho con Liz Sarnoff che ne sarà showrunner in caso di ordine. Ispirata alle vicende personali di Cho, con alle spalle un passato di abusi di sostanze, Highland racconta quello che succede quando due vaste famiglie disfunzionali coreano-americane che condividono il patriarca, si incontrano dopo una tragedia. Alla fine l’unica persona affidabile tra le due famiglie è proprio quella uscita dal centro di recupero.

The Dangerous Book For Boys: Zyan Zielinski sarà regular nella nuova comedy di Amazon creata da Bryan Cranston e Greg Mottola, che sarà anche regista, e tratta dal libro di Conn e Hal Iggueld. The Dangerous Book For Boys racconta la storia di Wyatt (Gabriel Bateman) e i suoi fratelli che cercano di superare la morte del padre Patrick (Chris Diamantopouos). Prima di morire Patrich ha scritto una guida per i suoi tre figli per aiutarli nelle varie fasi della loro vita futura. Zielinski sarà Liam il più grande dei tre fratelli, amante della lettura e che vive sempre attaccato al suo computer. Quando lo zio si trasferirà in casa per aiutarli, Liam sarà costretto a trasferirsi nella camera con i suoi fratelli e si scontrerà soprattutto con il secondo Dash (Drew Logan Powell).

The Expanse: David Strathairn avrà un importante ruolo ricorrente nella prossima terza stagione del drama di Syfy (in Italia su Netflix). Al momento non ci sono dettagli sul suo personaggio ma quello che emerge è che avrà un significativo ruolo nella prossima stagione. The Expanse è tratto dalla saga di Daniel Abraham e Ty Franck, ambientato 200 anni nel futuro, a partire dal caso di una ragazza scomparsa, emergerà una vasta cospirazione.

Trust: Hannah New entra come ricorrente nel cast della limited series di FX incentrata sul rapimento del giovane erede della dinastia Getty, avvenuto a Roma nel 1973. New sarà Victoria la ragazza di John Paul Getty II (Michael Esper), padre del ragazzo rapito (Harris Dickinson). Hilary Swank sarà la madre del ragazzo, mentre Donald Sutherland il nonno John Paul Getty, fondatore della dinastia.