Home Storyboard, Claudio Guerrini e Chiara Andreoli stasera debuttano su Sportitalia

Storyboard, Claudio Guerrini e Chiara Andreoli stasera debuttano su Sportitalia

Sabato 15 luglio alle 20.30 la prima delle otto puntate. Ospite l’ex calciatore Panucci

pubblicato 15 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:51

A partire da oggi, 15 luglio, alle ore 20.30, su Sportitalia (canali 60 e 153 del DTT e 225 di Sky), debutta Storyboard – Oltre il personaggio. Si tratta di un viaggio tra ricordi e aneddoti finora inediti, legati al percorso umano e professionale di otto grandi campioni sportivi appartenenti al mondo del calcio, della scherma, del karate, del windsurf e dell’atletica leggera. Tra questi Christian Panucci, Margherita Granbassi, Giuseppe Giannini, Alessandra Sensini, Dino Zoff, Stefano Maniscalco, Beppe Incocciati e Annalisa Minetti.

Alla conduzione Chiara Andreoli (ex La tribù del calcio di Premium) e Claudio Guerrini (Rds). Otto le puntate, dirette dal regista Mario Maellaro e scritte da Luigi Miliucci, Marco Marrocco e Tommaso Martinelli, suddivise in due parti.

2017-07-14_153918.png

Nella prima parte, Chiara Andreoli intervisterà in esclusiva il protagonista della puntata, ripercorrendo con lui le principali tappe del suo percorso sportivo, rivelando anche curiosità legate alla sua vita privata. Nella seconda parte, invece, Claudio Guerrini darà vita a una spiazzante intervista “tarocca”, sottoponendo l’ospite di turno a un divertente interrogatorio, attraverso un bizzarro mazzo di carte (“i tarocchi di Storyboard“).

Nel primo appuntamento, quello di stasera, protagonista l’ex calciatore di Milan, Roma e Real Madrid Christian Panucci.

Produzione targata AF Project.

2017-07-14_152029.png

Sportitalia