I consigli di TvBlog
Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Jon Seda torna in Chicago PD; Amber Stevens West in Ghosted

Serie Tv, novità: Jon Seda torna in Chicago PD; Amber Stevens West in Ghosted

Leah Gibson nella seconda stagione di Jessica Jones. Jon Seda torna a Chicago PD dopo la chiusura di Chicago Justice. Cambio di protagonista femminile per Ghosted della Fox

pubblicato 13 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:53

Chicago PD: Antonio Dawson torna a casa. Dopo la chiusura di Chicago Justice dopo una sola stagione, Jon Seda torna nel cast di Chicago PD, che aveva lasciato per unirsi alla nuova serie del franchise creato da Dick Wolf per NBC. Seda interpreta il detective dell’unità di Intelligence Dawson che per passare a Chicago Justice era diventato investigatore per l’ufficio del procuratore, un’idea creativa sostenuta dallo stesso Dick Wolf. A questo punto non è chiaro come verrà reintegrato all’interno della squadra di Chicago PD. Seda ha iniziato il suo vagare nel mondo di Chicago con Chicago Fire per poi transitare a PD da protagonista.

Castle Rock: Michael Uppendahl sarà il regista del primo episodio del drama di Hulu prodotto da JJ Abrams e Stephen King e ambientato nell’universo dei libri dello scrittore e in particolare nella finta cittadina del Maine, Castle Rock, presente in diversi suoi racconti. Bill Skarsgard, Jane Levy, Andrè Holland e Sissy Spacek saranno nel cast.

Big Dog: Micheal Neeson, Lance Henriksen, Michael Rabe, Manny Perez e Brett Cullen entrano nel cast del progetto tratto dai romanzi crime ambientati nel futuro di Adam Dunn. Big Dog è ambientata in una New York del futuro devastata da un crollo finanziario, in preda a rivolte razziali, dove imperversa la criminalità e l’illegalità gestita da una rete di tassisti legati a un giro di nightclub. Neeson sarà Renny giovane fotografo di moda che attraverso la rete di taxi spaccia droga per i diversi party, costretto da Reza leader di un gruppo criminale, a ampliare il proprio ruolo nel sistema illegale. Ogni stagione sarà basata su un romanzo della serie, adattati dallo stesso Dunn con Tony Glazer.

Carter: Kristian Bruun, Sherry Miller e John Bourgeois raggiungono Jerry O’Connell nel cast del crime drama di Sony-AXN, ordinato in 10 episodi dalla canadese Bravo. Carter vede al centro Harley Mackay un attore che interpreta un detective costretto a tornare nella sua città natale dopo un imbarazzante scandalo a Hollywood. In città proverà ad usare le sue abilità di attore per risolvere casi insieme alla detective Sam St.Clair (Sydney Tamiia Poitier). La Sony si occuperà della distribuzione negli USA e nel resto del mondo.

Ghosted: cambia il volto della co-protagonista femminile della comedy paranormale della Fox in partenza il prossimo 1 ottobre con Craig Robinson e Adam Scott. Amber Stevens West, dopo la chiusura di The Carmichael Show, prende il posto di Edi Patterson nel ruolo di Annie un’esperta di tecnologia e armi della Bureau Underground l’agenzia segreta che ingaggia i due protagonisti, uno scettico e uno appassionato di paranormale, per indagare su fenomeni inspiegabili che avvengono a Los Angeles. Annie è una donna appassionata del proprio lavoro e di tecnologia che però al tempo stesso ama uscire col proprio cane, bere vino rosè a basso costo e vedere serie tv.

Girlfriend Guide to Divorce: la quarta stagione della serie tv di Bravo, creata da Marti Noxon con Lisa Edelstein, debutta il prossimo 17 agosto.

Happy!: Bobby Moynihan non sarà più la voce in originale del cavallo blu della nuova serie di Syfy. Moynihan ha dovuto lasciare il progetto a causa dei suoi numerosi impegni tra cui la comedy CBS Me, Mysel and I. Happy! è l’adattamento della graphic novel di Darick Robertson, incentrata su un ex poliziotto corrotto diventato sicario, Nick Sax (Chris Meloni) la cui vita cambia completamente quando inizia a vedere un cavallo blu di nome Happy. Happy! debutterà in autunno e una nuova voce sarà annunciata a breve. La serie sarà presentata anche al prossimo Comic-Con.

Jessica Jones: Leah Gibson sarà Ingrid nella seconda stagione della serie tv Marvel di Netflix. Ingrid è descritta come una donna che ha studiato per fare l’infermiera ma ha una saggezza che le deriva dal suo essere cresciuta in strada. Non ci sono al momento ulteriori dettagli, nè sono confermate le speculazioni dei fan che sospettano come il personaggio possa essere Typhoid Mary, nemica di Daredevil che soffre di personalità multiple, tra cui quest’ultima e Bloody Mary sono le più pericolose.

One Day at a Time: Ivonne Coll sarà guest star della seconda stagione della comedy di Netflix. Coll sarà Esme un nuovo interesse amoroso del dottor Berkowitz (Stephen Tobolowsky) scatenando la gelosia di Lydia (Rita Moreno).

The Exorcist: Brianna Hildebrand sarà nel cast della seconda stagione dell’horror drama di Fox in partenza il prossimo 29 settembre. La seconda stagione di The Exorcist vedrà padre Tomas (Alfonso Herrera) e Marcus (Ben Daniels) lasciare Chicago in cerca del maligno, mentre padre Bennett (Kurt Egyiawan) proverà a scovare in Vaticano coloro che si sono rivoltati contro Dio. John Cho sarà Andrew Kim un ex psicologo per bambini che si occupa di una casa famiglia in un’isola privata a largo di Seattle. Quando uno dei bambini è preso di mira dalle forze del male, Tomas e Marcus arriveranno in suo aiuto. Hildebrand sarà Verity una delle ragazze di Kim, ormai prossima ai 18 anni e quindi pronta a lasciare la casa, ma è molto legata a Kim e agli altri ragazzini.

The Flash: Britne Oldford riprenderà il ruolo del cattivo metà-umano Peek-a-Boo nella premiere della quarta stagione della serie The CW anche se non ci sono dettagli sul ritorno del personaggio, conosciuto anche come Shawana Baez e apparso per la prima volta nella prima stagione.