Home Rai Sport Rai Sport: Paola Ferrari verso l’addio, Antinelli fuori dalla Domenica Sportiva

Rai Sport: Paola Ferrari verso l’addio, Antinelli fuori dalla Domenica Sportiva

Indiscrezioni sui nuovi conduttori dei programmi di Rai Sport in onda nella prossima stagione.

pubblicato 12 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:54

Mentre Sky sogna Francesco Totti e Premium perde Piccinini (che però resta, almeno per il prossimo anno, a Mediaset) e ingaggia Luca Toni, RaiSport si organizza in vista della prossima stagione (il campionato di calcio inizia il 20 agosto).

Stando alle indiscrezioni in circolazione (riportate da molte testate) Paola Ferrari lascerà Novantesimo Minuto (che sarà condotto dal confermato Alberto Rimedio) e probabilmente anche Rai Sport. La giornalista, assunta in Rai nel 1992, vorrebbe la conduzione della Domenica Sportiva, che però il direttore di Rai Sport Gabriele Romagnoli pare voglia affidare alla confermata Giorgia Cardinaletti. Quest’ultima potrebbe guidare la storica trasmissione in solitaria, coadiuvata da un gruppo di opinionisti ed esperti, tra i quali Marco Tardelli e la new entry Massimo Oddo. Resta comunque in piedi l’ipotesi che la Cardinaletti venga affiancata da un interno Rai. Di sicuro non sarà Alessandro Antinelli, non confermato. Per lui potrebbe esserci uno spazio di approfondimento la domenica pomeriggio.

Infine, per la trasmissione di Rai2 del sabato sera (con le immagini degli anticipi di Serie A) si va verso la conferma di Marco Lollobrigida, con Eraldo Pecci opinionista.

Rai Sport