Home Notizie Stasera in tv 15 luglio 2017: Laura & Paola, Ritorno al Futuro II, Ciao Darwin 7

Stasera in tv 15 luglio 2017: Laura & Paola, Ritorno al Futuro II, Ciao Darwin 7

Su Italia 1 prosegue la trilogia di Ritorno al Futuro, mentre Rai 1 scongela lo show con Laura e Paola.

pubblicato 15 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:54

Logo Rai1 Su Rai 1 in replica Laura & Paola. Alle 23.55 Dottor Klein. Ma veniamo al prime time.

 Attraverso una narrazione umana e professionale, dall’infanzia, alla maturità, Laura e Paola raccontano le loro vite. Ospiti: Andrea Bocelli, Raoul Bova, Fabio De Luigi, Marco Mengoni e Noemi.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film tv Il dolce sonno della morte (Ger, 2016) di Marco Kreuzpaintner con Marleen Lohse, Fabian Bush, Matthias Brandt. Alle 22.40 Elementary, quindi Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

La tranquilla vacanza di Anja e Frank si trasforma in un terribile incubo quando i loro due bambini vengono rapiti.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Totò, Peppino e i fuorilegge (Ita, 1956) di Camillo Mastrocinque con Totò, Peppino De Filippo. Alle 23.00 TG3 nel Mondo e alle 23.25 Sono Innocente. Alle 20.35 Carissimo MarzianoMa veniamo al prime time.

Totò ha sposato una donna ricca che lo tiranneggia e non gli scuce un soldo. D’accordo con Peppino, il barbiere del paese, decide di fingersi rapito per estorcerle cinque milioni. Il colpo riesce ma la moglie viene poi a conoscenza dell’inganno. Così, quando Totò viene rapito sul serio, rifiuta di pagare il riscatto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Ritorno al futuro II (USA, 1989) di Robert Zemeckis con Christopher Lloyd, Lea Thompson, Michael J. Fox. Alle 23.30 il film Conan il distruttore (USA, 1984) di Richard Fleischer con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones. Ma veniamo al prime time.

Doc Brown torna sulla sua Delorean dal futuro per convincere Marty McFly a seguirlo di nuovo fin lì e risolvere alcuni guai familiari che lo riguardano.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il patriota (USA, 2000) di Roland Emmerich con Mel Gibson, Tom Wilkinson, Chris Cooper. Alle 00.35 il film Middle of Nowhere (USA, 2007) di Ringan Ledwidge con Shaun Evans, Scott Mechlowicz. Ma veniamo al prime time.

Carolina del sud 1776, guerra d’indipendenza americana. Benjamin Martin (Gibson) è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l’entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall’impiccagione è costretto a esporsi.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Delitto e castigo (S19E02) L’omicidio del macellaio Angus Colton, trovato morto nel congelatore del suo negozio, conduce Barnaby e Winter al cuore della cittadina di Bleakridge.
Crimini scolpiti (S18E04) L’arte arriva al pittoresco villaggio di Midsomer per l’apertura di un nuovo parco di scultura. Ma l’inaugurazione viene rovinata da un omicidio.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Water Horse – La leggenda degli abissi (USA, 2007) di Jay Russell con Brian Cox, Ben Chaplin, Marshall Napier, David Morrissey.

Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l’animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia. Purtroppo però, cannoni della Guerra incombono e anche Crusoe cresce a vista d’occhio.

Cielo logo  Su Cielo il film La novizia (Ita, 1975) di Pier Giorgio Ferretti con Gloria Guida.

Vittorio, un bel giovanotto con un lavoro affermato, ritorna al paese natale in Sicilia a causa delle cattive condizioni di salute dello zio Don Ninì. Vittorio crede di trovarlo moribondo, invece nota che le sue condizioni non sono gravi. Don Ninì convince Vittorio a essere disinvolto e sfrontato con tutti in paese, particolarmente con le donne; questo per dimostrare il prestigio e la virilità del nome della famiglia.
Dopo una serie d’avventure erotiche senza importanza con varie donne, Vittorio finisce per innamorarsi di suor Immacolata, religiosa al capezzale di Don Ninì. Maria, a sua volta, contraccambia Vittorio. Dopo la morte di Don Ninì, la ragazza ritorna al suo paese d’origine.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Codice fantasma (USA, 2013) di Kasper Barfoed con John Cusack.

Dopo la sua ultima missione, andata disastrosamente male, all’agente veterano della CIA dei black ops Emerson Kent viene data un’ultima possibilità per dimostrare di avere ancora quello che serve per fare il suo lavoro. Il suo nuovo incarico: fare la guardia a Katherine, un’operatrice a distanza con un incarico top-secret. Quando una squadra d’e’lite di assalitori armati assedia la stazione, Emerson e Katherine si ritrova improvvisamente in una lotta per la vita o la morte contro un nemico sconosciuto. Con la stazione compromessa e delle vite innocenti in gioco, devono interrompere questo complotto mortale prima che sia troppo tardi.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Fabbrica di e con Ascanio Celestini. Alle 22.40 danza con Esecuzioni: duo d’assoli. Ma vediamo il prime time.

Fra cronaca e leggenda, “Fabbrica” di Ascanio Celestini è un lungo viaggio nella storia di uno dei luoghi simbolo di tutto un secolo: la fabbrica, cuore e laboratorio di epocali cambiamenti sociali, ambientali, culturali.

Iris Logo Su Iris il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci con Serena Grandi, Jerry Calà, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Sylva Koscina. Alle 23.18 Giffoni Festival Iris. Alle 23.21 Live from Ischia. Ma veniamo al prime time.

Vacanze a Rimini per tutti i tipi. Si spazia dal rigido pretore, che s’innamora di una maggiorata, a Liliana, signora desiderosa di stringere più stretti rapporti con un culturista e che poi finisce ricattata da un ragazzino. Dal giovane prete che non disdegna una suora straniera ad un trio di fratelli, protettori della sorella, Noce Bovi, rimasta vedova (almeno così pare) di uno “scomparso” che riappare più vivo che mai. Non mancano tipi ancor più pittoreschi.

La5 Logo  Su La 5 terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. Alle 22.55 il film Piccolo grande amore (Ita, 1993) di Carlo Vanzina con Susannah York, Raoul Bova. Ma veniamo al prime time.

Siria viene sconvolta dalla notizia della morte di Ramiro. La sua attività, in compenso, sembra andare molto bene e la donna vorrebbe finalmente saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri.

Italia 2 Su Italia 2 il film Mission: Impossible (USA, 1996) di Brian De Palma con Tom Cruise, Jon Voight, Jean Reno, Emmanuelle Béart, Vanessa Redgrave, Kristin Scott Thomas.

Una lista, registrata su un floppy disk, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Vale milioni di dollari. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di doppie verità, doppi giochi, complotti, tradimenti.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze.

A qualcuno piace il calcio – In occasione dell’assegnazione dell’Oscar al miglior villaggio-vacanze, viene organizzata un torneo di calcio. Intanto, Enrico ha una cotta per Alice.

nove-logo.jpg  Su Nove appuntamento con Shark Island: sotto assedio. Alle 22.10 Squali alieni. Ma veniamo al prime time.

In un angolo remoto dell’Oceano Indiano, Reunion Island è diventata la zona più pericolosa del mondo a causa degli attacchi di squali. Esiste un modo per prevenirli?

Real Time  Su Real Time due puntate de Il tuo peggior incubo. A seguire due puntate di Sopravvissuta all’inferno.

Con una nuova casa e uno splendido fidanzato, la mamma single Lisa Filiaggi non riesce a credere di essere così fortunata. Ma i problemi del passato ritornano a perseguitarla e minacciano di distruggere il suo futuro.