Logo Blogo

Nuove offerte 2009 per Mediaset Premium

Pubblicato: 01 lug 2009 da Gabriele Capasso



Update: Nuovi ribassi per il 2010, offerta a 19.99 euro al mese fino al 2011.

Update: Dopo il lancio dei due nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotions Mediaset Premium ha lanciato nuove offerte con prezzi più bassi fino a fine anno. Clicca qui per i dettagli.

Nuove offerte Mediaset Premium, tradizionalmente lanciate all’inizio del mese di luglio, per i tre pacchetti abbonamento principali: Premium Gallery, Premium Calcio, Tutto Premium e le due opzioni Fantasy e Moto GP. Mediaset spinge di più sulla formula Easy Pay, proseguendo il progressivo abbandono delle offerte ricaricabili. Insomma, anche la Pay Tv del Digitale Terrestre è sempre più vicina a Sky.

Quando diciamo che “spinge” su Easy Pay, con addebito mensile, intendiamo che contrariamente al passato non vi è più alcuna convenienza nel pagare l’intera somma annuale con la formula ricaricabile. Al contrario i prezzi della modalità ricaricabile risultano superiori alla somma dei singoli importi in promozione fino al 22 agosto per la modalità Easy Pay.

Una scelta curiosa, probabilmente dettata dalla scelta di avvicinare Mediaset Premium a quanto già fatto da Sky nel corso degli anni, eliminando progressivamente la spiccata vocazione “pay per view” iniziale dell’offerta DTT. Da segnalare che le offerte di quest’anno includono due novità, la possibilità di vedere alcune selezionatissime partite di Serie A in HD e la presenza in esclusiva dell’Europa League, l’ex Coppa Uefa. Dopo il continua il quadro completo delle offerte.

Mediaset Premium - Loghi
Mediaset Premium - LoghiMediaset Premium - LoghiMediaset Premium - LoghiMediaset Premium - Loghi

Offerte Mediaset Premium:

1) Premium Gallery (Mya, Steel, Joi, Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal) a 12 euro al mese con la formula Easy Pay, nella sua versione ricaricabile con pagamento in un unica soluzione arriva a 149 euro, 5 euro in più in totale.

2) Premium Calcio (Premium Calcio 24, tutto il meglio di Serie A, Champions League e da quest’anno l’esclusiva Europa League, la ex Coppa Uefa) a 18 euro al mese con Easy Pay, nessuna offerta ricaricabile.

3) Premium Gallery + Calcio (la combinazione delle due offerte precedenti) a 24 euro al mese, 19.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con formula Easy Pay fino al 22 agosto. Anche in questo caso i 269 euro richiesti per la formula ricaricabile superano la somma degli importi mensili.

4) Tutto Premium (Premium Gallery + Calcio + l’opzione Fantasy con i canali Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro) a 28 euro al mese, 23.90 euro al mese per 12 mesi in promozione per chi si abbona con la formula Easy Pay fino al 22 agosto. 299 euro la cifra richiesta per l’offerta ricaricabile.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (20 Voti | Media: 1.6 su 5)
condividi condividi
250 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di thomasbonci

    thomasbonci

    01 lug 2009 - 18:59 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Io vorrei abbonarmi a Mediaset Premium con l’offerta Easy Pay Gallery + Calcio attiva da oggi. Il costo è di 19,90 € al mese per dodici mesi. Una volta finiti i 12 mesi si paga il prezzo di listino. E se io dopo 12 mesi voglio recedere il contratto pago qualcosa?

    Grazie in anticipo.

  • Profilo di white

    white

    01 lug 2009 - 19:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma di solito non si dovrebbe pagare di più se si paga a rate?
    è fatto al contrario?

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 19:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    Beh white premiano la costanza. Se usi easypay gli garantisci una presenza nel tempo che viene premiata rispetto ad acquisti pay per view.

  • Profilo di nausicaa

    nausicaa

    01 lug 2009 - 19:26 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma sarà ancora possibile comprare le singole partite?

  • Petuz

    01 lug 2009 - 19:32 - #5
    0 punti
    Up Down

    Il Cavaliere mi deve spiegare perchè lo scorso anno si pagava 179 euro per 12 mesi,mentre quest’anno il prezzo è esploso fino a 269 euro per lo stesso abbonamento. Si parla di 90 euro di aumento! Novantaaaaaaaa!!! Una rapina!
    Bè,in qualche modo dovranno rientrare i soldi spesi per regalare le collanine alle amichette di Villa Certosa…..

  • Profilo di thomasbonci

    thomasbonci

    01 lug 2009 - 19:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    Io vorrei abbonarmi a Mediaset Premium con l’offerta Easy Pay Gallery + Calcio attiva da oggi. Il costo è di 19,90 € al mese per dodici mesi. Una volta finiti i 12 mesi si paga il prezzo di listino. E se io dopo 12 mesi voglio recedere il contratto pago qualcosa?

    Grazie in anticipo.

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 19:42 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Ci mancava la tua presenza petuz. Anzichè prendere fischi per fiaschi pensa a quanto spendi con sky per tutto il calcio… e poi piangi

  • Petuz

    01 lug 2009 - 19:50 - #8
    0 punti
    Up Down

    Fabio

    Chi ha parlato di Sky? Chi piange?Ma chi sei?
    Mi sa che i fiaschi li hai presi tu…e li hai svuotati!

  • Profilo di Roland2111

    Roland2111

    01 lug 2009 - 20:01 - #9
    0 punti
    Up Down

    @ 7:

    Ecco ci mancava l’avvocato Ghedini di turno.

  • bomberix

    01 lug 2009 - 20:05 - #10
    0 punti
    Up Down

    A parte che il servizio di SKy è notevolmente superiore (e te lo dice uno che è passato a premium perchè costava meno) e vergognoso un aumento di 90 EUR, ed è anche subdolo cominciare con prezzi convenienti pe fidelizzare clienti ai quali poi
    lo si mette comunque nel c***.
    Per cortesia non lo censurate.

    bomberix

  • Profilo di Rikstyle

    Rikstyle

    01 lug 2009 - 20:06 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma le righe che ho appena letto erano di un articolo commerciale?
    Addirittura i prezzi nel dettaglio mi pare un tantino esagerato.

  • dDan.

    01 lug 2009 - 20:09 - #12
    0 punti
    Up Down

    28 euro al mese, quasi la metà di tutto sky, per un offerta piccola la metà della metà della metà di quella di sky!!!

    Secondo me sono prezzi troppo elevati, considerando la pochezza (qualitativa e quantitativa) dell’offerta Premium.

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 20:15 - #13
    -1 punto
    Up Down

    Il riferimento a petuz era dovuto al fatto che lui ha plurinick e li usa per dare meno a chi lo ha sgamato anche in tanti altri articoli. Tra l’altro come me lo han notato in tanti altri e riconosciuto come un pasdaran di sky.
    Anche chi gli obiettava numeri alla mano che tramite premium il calcio costa 4 volte di meno ha ricevuto lo stesso trattamento.
    per fortuna che la gente sa far di conto ed infatti il n. di disdette sky sfiora in questi mesi indici a due cifre.

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 20:23 - #14
    -1 punto
    Up Down

    Per chi ama il calcio la spesa è di 216 euro contro 828 (impossibile spacchettare) di sky. Quindi sono circa 4 volte di meno. E i numeri non mentono mai. Poi se uno vuol buttare soldi faccia pure, de gustibus

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 20:28 - #15
    0 punti
    Up Down

    Per me petuz è my sky travestito. Anchi chi solo osa informarsi sulle tariffe viene punito con caterve di meno.
    Sei un umorista degno di Vespa e della sua battuta di oggi. Congratulazioni

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 20:36 - #16
    0 punti
    Up Down

    @mjolnir
    E’ vero l’ho notato anch’io. La piovra umana spara meno a raffica. Chissà che frustrazione quando non può darne più per aver superato il limite quotidiano. Ahahaha

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 20:39 - #17
    1 punto
    Up Down

    Il #3 solo per aver chiesto se si possono continuare a comprare le singole partite l’han smazzolato di meno.
    Tranquillo Nausicaa puoi continuare ad acquistare il singolo evento.

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 20:42 - #18
    0 punti
    Up Down

    Io dico sempre che siamo l’Italia dei comuni, sempre pronti a dividerci in fazioni, anche per le cose meno serie.
    Una volta avevo consigliato di farsi 2 conti e spuntare le offerte migliori, anche saltando di qua e di là… risultato una valanga di meno dal solito gruppetto frustrato ricco solo di stupide certezze.

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 20:45 - #19
    0 punti
    Up Down

    E tu lascia fare. Se si sente gratificato così buon pro gli faccia. Lascialo nel suo brodo.

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 20:48 - #20
    0 punti
    Up Down

    Massì in fin dei conti avete ragione. Se riesce ad emergere in questo modo dal suo misero modo di ragionare.
    Fai pure spara meno a tutto spiano

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 20:50 - #21
    0 punti
    Up Down

    Viva petuz e/o mysky i nostri conduttori ad un domani migliore

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 20:51 - #22
    0 punti
    Up Down

    Se mi garantite che petruz ci guiderà ad un domani migliore, io lo voto

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 20:53 - #23
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi posso associarmi? Petruz for president; no di più lo vogliamo nuovo redattore del blog

  • sandrinoavvelenato

    01 lug 2009 - 21:02 - #24
    0 punti
    Up Down

    scandaloso..90 euro in piu..piersilvio hai sbagliato mossa..sky quest’anno ha pure il mondiale e te fai una ricaricabile che costa il 40%in piu rispetto all’anno scorso..40% !!!io non rinnovo

  • Il Tigre

    01 lug 2009 - 21:04 - #25
    0 punti
    Up Down

    Molto più conveniente di Sky! Poi ci sarà la vecchia Coppa Uefa in esclusiva assoluta!!

  • Profilo di shinichi93

    shinichi93

    01 lug 2009 - 21:07 - #26
    0 punti
    Up Down

    la coppa uefa in esclusiva!!!!!!!!!! e ke è, la coppa del nonno?

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 21:09 - #27
    0 punti
    Up Down

    E’ da ieri che tento di attivare la nuopva scheda, quella senza scadenza, ma non ci riesco. Sia sul sito che via sms o col n. verde da sempre problemi tecnici

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 21:11 - #28
    0 punti
    Up Down

    avete visto che il frustrato è ancora in giro? Un pò più di gnocca ogni tanto?

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 21:13 - #29
    0 punti
    Up Down

    @fabio.21966
    devi chiamare l’199303404 e non il n. verde. Poi scegli l’opzione per parlare con l’operatore, mi sembra sia la 3, e lui ti risolve il problema

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 21:13 - #30
    0 punti
    Up Down

    Sì hoggoth, ho visto, è indefesso. Pensa di salvar la patri facendo la guardia a un bidone. ah aha aha

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 21:15 - #31
    0 punti
    Up Down

    @mjolnir
    grazie per la dritta.
    Ormai telefonerò domani. E risolverò tutto.

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    01 lug 2009 - 21:17 - #32
    0 punti
    Up Down

    ma complimenti, un bel spot per quella schifezza di me*daset spremium…
    a questo punto mi dovrei aspettare un post sull’offerta 2009/2010 di Sky.
    potreste cominciare con uno sull’HD….

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    01 lug 2009 - 21:19 - #33
    0 punti
    Up Down

    poi voglio dire alzano i prezzi è offrono 1/10 ello che offre Sky, in proporzione è molto più cara la pseudo paytv del biscione. inoltre Sky non è una semplice paytv, ma una vera e propria tv che sostituisce appieno la tv free.

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    01 lug 2009 - 21:21 - #34
    0 punti
    Up Down

    visto che siamo in vena di spot dicon oanche che Sky avrà tutto il Mondiale di calcio e tutte le olimpiadi invernali e estive in esclusiva. e questa estate 15 canali in alta definizione.

  • Profilo di Roland2111

    Roland2111

    01 lug 2009 - 21:21 - #35
    0 punti
    Up Down

    Ah è arrivata pure l’orda di M|erdaset!

    Contenti voi di rendere più ricco un politico che ha depenalizzato il falso in bilancio, relazioni massoniche (P2 Licio Gelli), i fondi neri di mediaset, ecc.

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 21:22 - #36
    0 punti
    Up Down

    @fabio.21966
    mjolnir mi ha anticipato. Anch’io ti volevo dire di contattare l’199, e loro ti risolveranno ogni problema direttamente.
    LA mia esperienza con premium è stata positiva. Un anno felice e risparmioso. Già 2 anni fa quando volevo staccarmi da sky ottenni in cambio un’offerta per un anno sempre da sky sempre per un anno molto vantaggiosa, sembrava mi implorassero di restare, roba da lacrime al cuore.
    Poi l’anno passato, dopo aver beneficiato degli sconti ho disdetto definitivamente e son passato a premium. Sono appassionato di calcio e qui mi han fatto risparmiare un quarto rispetto a prima. Sì sky ha più canali, ma te li fa anche pagare profumatamente. Ora qui hanno anche studio universal il miglio canale di cinema. In pratica mi segue quasi, visto che 2 anni fa lo avevo su sky ed ora me lo ritrovo pure qui.

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 21:24 - #37
    0 punti
    Up Down

    hey petuz è arrivato col vero volto

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 21:26 - #38
    0 punti
    Up Down

    Io Mp l’ho messo per la mia attività al pubblico e risparmio un quarto, circa come accade per i privati

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 21:28 - #39
    0 punti
    Up Down

    Beh guarda che se tieni conto solo dei prezzi è chiaro che non c’è gara, mp straccia sky. E su questo non ci piove.
    Poi è chiaro che sky è più ampio e completo. Anche molto più caro ovviamente

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 21:30 - #40
    1 punto
    Up Down

    Se uno ha tanto tempo a disposizione e non ha limiti di budget si butta su sky, ma in tempi di austerity è chiaro che l’offerta mp spopola.

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 21:31 - #41
    0 punti
    Up Down

    ah tra l’altro lo/gli sfortunati pasdaran dei meno impazzano

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 21:33 - #42
    0 punti
    Up Down

    @hoggoh
    sbattitene, tanto godono con poco. e poi tra un pò saltano di là a glorifiacre la maratona boxe

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 21:34 - #43
    0 punti
    Up Down

    Poverelli

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 21:36 - #44
    0 punti
    Up Down

    @fabio.21966
    guarda che 500 euro in meno son soldini. Mica tutti han da scialare

  • Profilo di hoggoth

    hoggoth

    01 lug 2009 - 21:38 - #45
    0 punti
    Up Down

    Se è per questo son in tanti che se ne son accorti, solo nel mio viale in 3 han mandato disdetta entro il 30, e ad agosto passano a Mp anche loro

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    01 lug 2009 - 22:06 - #46
    0 punti
    Up Down

    Comunque guardate che qui ne fanno una questione politica. Mp sarebbe un sostegno a berlusconi.
    Peccato poi che dalle indagini interne di sky risulta che la maggioranza dei loro abbonati, oltre ad essere abbienti (ed è logico dati i costi) è anche costituito in maggioranza da elettori di centro destra

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 22:09 - #47
    0 punti
    Up Down

    Beh è un ragionamento elementare. E’ risaputo che molti degliabbonati sky sono di destra. E’ un pò come con berlusconi… dopo, a elezioni compiute non trovi mai uno che lo abbia votato.

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 22:10 - #48
    0 punti
    Up Down

    E’ come accadeva una volta con la dc, maggioranza ma poi nessuno riconosceva d’averla votata

  • Profilo di mjolnir

    mjolnir

    01 lug 2009 - 22:11 - #49
    0 punti
    Up Down

    E allora il pirla che attribuiva la patente di Ghedini prima?

  • Profilo di vibranio

    vibranio

    01 lug 2009 - 22:13 - #50
    0 punti
    Up Down

    E’ un fesso, lasciate perdere.
    Non sa neppure che Murdock è uno dei più biechi conservatori. Uno che prima pensa alla sua tasca e poi ad avversare qualsiasi cosa sia innovatrice e riformista.

Pagina 1 di 5 - Totale commenti: 250
12345 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento