Home Battiti Live 2017 in prima serata su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2017 in prima serata su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci

Ufficializzata la presenza della moglie di Flavio Briatore sul palco della manifestazione canora a tappe di Radionorba

pubblicato 11 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:56

È ufficiale: ci sarà Elisabetta Gregoraci accanto ad Alan Palmieri sul palco di Battiti Live 2017, la manifestazione canora a tappe (la prima il 16 luglio a Bari) organizzata da Radionorba che quest’anno approda in prima serata su Italia 1 a partire da mercoledì 2 agosto.

Ecco le dichiarazioni ufficiali.

Marco Montrone, Presidente di Radionorba:

Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico.

Elisabetta Gregoraci:

Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l’energia della piazza e del pubblico… i battiti. C’è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l’ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata.

Alan Palmieri, storico presentatore e direttore artistico di Battiti Live:

Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico.

Italia 1