Home Notizie Stasera in tv, 11 luglio 2017: The Halycon, Wind Music Festival, Apes Revolution

Stasera in tv, 11 luglio 2017: The Halycon, Wind Music Festival, Apes Revolution

Serie tv e film nel prime time, con un nuovo appuntamento musicale targato Wind su Canale 5.

pubblicato 11 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:57

Logo Rai1  Su Rai1 una puntata di The Halcyon. Alle 23.20 Lord & Master. Alle 10.55 Relazione annuale Garante delle Comunicazioni.Ma veniamo al prime time.

Seconda puntata – Mentre Emma è alle prese con il suo nuovo ruolo, all’Hotel arriva l’esigente Conte De St Claire. Intanto, a O’Hara è offerta la conduzione di un programma a New York. Betsey incontra sua madre.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate di MacGyver. Alle 22.50 Hawaii Five-0 e alle 23.35 Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s. Ma veniamo al prime time.

Bersaglio (S01E08) MacGyver si trova faccia a faccia con Murdoc, un sicario internazionale assoldato per ucciderlo. Armato di un cavatappi e un rotolo di carta, il giovane difende se stesso e Bozer.
Attacco all’ambasciata (S01E09) In Lettonia, MacGyver, Jack e Riley devono fermare il capo di un nuovo gruppo terroristico. La missione però si trasforma in una dura lotta per la sopravvivenza.

Logo Rai3  Su Rai3 puntata de Gli occhi cambiano. Alle 23.10 Tg3 LineaNotte. Alle 23.25 il film I nuovi mostri (Ita, 1977) di Mario Monicelli, Dino Risi, Ettore Scola con Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi. Ma veniamo al prime time.

Amare, ridere, immaginare. Walter Veltroni racconta la storia politica e sociale dell’Italia dagli anni ’50 in poi. Un viaggio nel nostro Paese attraverso documenti di repertorio.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Wind Summer Festival. Alle 00.10 Ammutta muddica di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma veniamo al prime time.

Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme a Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, conduce l’evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (USA, 2014) di Matt Reeves, Rupert Wyatt con Gary Oldman, Richard King. Alle 23.45 il film Le origini del male (USA, 2014) di John Pogue con Jared Harris, Max Pirkis, Sam Claflin. Ma veniamo al prime time.

Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese più evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana è stata quasi annichilita da quello stesso virus che si è rivelato per loro letale, è rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall’altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro città, vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano più. L’incontro tra le due razze porterà a una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Grand Hotel Excelsior (Ita, 1982) di Castellano e Pipolo con Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Diego Abatantuono. Alle 23.35 il film Rimini Rimini – Un anno dopo (Ita, 1988) di Bruno Corbucci con Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Maurizio Micheli. Ma veniamo al prime time.

Le storie di un cameriere che si finge ricco per far colpo sulla figlia si intrecciano con le avventure di un pugile e di un mago.

La7 logo  Su La7 puntata estesa di In Onda. Alle 00.10 il film Occhio indiscreto (USA, 1992) di Howard Franklin con Barbara Hershey, Stanley Tucci, Joe Pesci. Ma veniamo al prime time.

David Parenzo e Luca Telese affrontano i temi di attualità nell’appuntamento estivo di La7 dedicato all’informazione e all’approfondimento.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film I segreti di Brokeback Mountain (USA, 2005) di Ang Lee con Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Randy Quaid, Michelle Williams, Linda Cardellini.

Siamo nel Wyoming degli anni ’60: due giovani di nome Ennis e Jack vengono assunti per badare a un gregge di pecore che pascola sulla montagna di Brokeback. I due entrano subito in sintonia e nasce una forte amicizia che trova la sua naturale conseguenza in un amore passionale che dura per tutta la stagione del pascolo; terminato il lavoro ognuno prende la sua strada e entrambi convolano a nozze. Ennis e Jack si rincontrano dopo quattro anni e tra i due si riaccende la passione mai sopita.

Cielo logo  Su Cielo il film Shine (USA, 1996) di Scott Hicks con Armin Mueller-Stahl, Noah Taylor, Geoffrey Rush, Lynn Redgrave.

Un giovane dal grande talento musicale si scontra con la severità del padre fino alla pazzia. Anni dopo, avrà la sua rivalsa

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Agente 007 – Il domani non muore mai (USA/GB, 1997) di Roger Spottiswoode con Jonathan Pryce, Pierce Brosnan, Judi Dench, Teri Hatcher. A seguire due puntate di Limitless. Ma veniamo al prime time.

James Bond ha quarantotto ore per sventare i piani criminali di un magnate, interpretato da Jonathan Pryce, che vuole scatenare la Terza Guerra Mondiale.

RAI 5  Su Rai 5 il film A Royal Weekend (GB, 2012) di Roger Michell con Samuel West, Laura Linney, Bill Murray, Elizabeth Wilson, Olivia Williams.

Nel giugno 1939 il Presidente Franklin Delano Roosevelt e sua moglie Eleanor ospitano il re e la regina d’Inghilterra per un weekend nella tenuta della madre del presidente, chiamata Hyde Park on Hudson. Gli inglesi sono sulla soglia del conflitto con la Germania di Hitler e hanno disperatamente bisogno dell’aiuto degli Stati Uniti. Non per niente, si tratta della prima visita in assoluto di un monarca inglese in terra americana. Complice un picnic a base di hot dogs, il weekend si rivelerà l’occasione per l’avvio di una relazione speciale tra i due Paesi.

Iris Logo Su Iris il film Il ritorno di Ringo (Ita, 1965) di Duccio Tessari con Fernando Sancho, Lorella De Luca, Giuliano Gemma. Alle 23.05 speciale Live from Ischia. Ma veniamo al prime time.

La vicenda s’ispira agli ultimi libri dell’Odissea; Ringo, reduce della guerra di Secessione, torna al paese d’origine, ma, avute notizie poco rassicuranti, si traveste da mendicante prima di rientrare a casa dove l’aspettano la moglie e la figlia. In effetti, trova le donne prigioniere dei banditi messicani. Inevitabili la vendetta e il sanguinoso epilogo.

La5 Logo Su La 5 in replica L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Attraverso l’ausilio di filmati inediti e di repertorio e riproponendo la formula ‘one to one’, Maurizio Costanzo incontra e intervista personaggi del mondo dello spettacolo e volti noti della televisione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Austin Powers in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach con Mike Myers, Michael York, Michael Caine, Gwyneth Paltrow, Seth Green.

Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto. Il suo malvagio antagonista, per tutta risposta, convince l’olandese debosciato Goldmember a rapirne il padre. Lo scopo, ancora una volta, è quello di impadronirsi della Terra grazie a un cannone spaziale in grado di attirare un asteroide nell’orbita del pianeta. Ma Powers, ritrovata l’antica fiamma Foxxy Cleopatra, non farà gran fatica a sbrogliare la matassa trovandosi anche un inaspettato fratello.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Zelig Event.

Michelle Hunziker e Christian De Sica presentano un’edizione speciale del più longevo programma dedicato alla comicità.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Until Death – Fino alla morte (USA, 2007) di Simon Fellows con Jean-Claude Van Damme.

Anthony Stowe è un detective di New Orleans alla deriva; l’uomo infatti è eroinomane, alcolizzato e odiato da tutti i colleghi. Durante un’operazione contro alcuni spacciatori due poliziotti restano uccisi e lui non riesce a mettere le mani sulle prove; come se non bastasse sua moglie aspetta un figlio da un altro uomo e intende chiudere la relazione con lui. A peggiorare la situazione arriva la condanna a morte di Gabriel Callaghan, un suo ex-socio che si appresta a diventare il signore locale della droga.

Real Time  Su Real Time due puntate di Malati di pulito. Dalle 23.00 tre puntate di ER. – Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

 Laura, madre single di due figli e ossessionata dalla pulizia, aiuta Sara che ha accumulato roba per 10 anni. Intanto, Emma riuscirà a dimostrare a John che si vive meglio in una casa più pulita?