Home Notizie Serie Tv, novità: Christina Hendricks in Good Girls di NBC; il clown Twisty di Freak Show in American Horror Story 7

Serie Tv, novità: Christina Hendricks in Good Girls di NBC; il clown Twisty di Freak Show in American Horror Story 7

Juliette Lewis in Graves. Definito il cast di Marvel’s New Warriors, Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl. Il clown di Freak Show in American Horror Story 7

pubblicato 11 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:57

Good Girls: dopo una lunga trattativa Christina Hendricks è stata scelta come nuova protagonista della serie tv di NBC attesa nel 2018, ordinata lo scorso maggio sulla base di un pilot che vedeva Kathleen Rose Perkins come protagonista, sostituita subito dopo l’ordine. Indubbiamente l’arrivo di Hendricks pone la serie prodotta da Dean Parisot e creata da Jenna Bans sotto una nuova prospettiva. Good Girls è un drama con inserti comici e echi da Thelma & Louise, incentrato su tre mamme dei sobborghi (Hendricks, Retta e Mae Whitman) che stanche della loro vita decidono di rapinare un supermercato con pistole giocattolo. Ma la situazione precipiterà e per le tre amiche quello che doveva essere solo uno svago diventerà qualcosa di molto più complicato. Nel cast di Good Girls anche Reno Wilson, Manny Montana e Matthe Lillard.

American Horror Story: nella settima stagione tornerà il clown Twisty visto in Freak Show tre anni fa. John Carroll Lynch interpretò il clown che ispirò la follia di Dandy (Finn Wittrock). Non è ancora chiaro come Twisty si legherà alle vicende della settima stagione che sarà incentrata sulle elezioni presidenziali dello scorso novembre. Nel cast della settima stagione di American Horror Story in autunno su FX (in Italia su Fox) ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Colton Haynes e Cheyenne Jackson.

He’s Baaaaaack

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Graves: Juliette Lewis entra nel cast della seconda stagione della comedy di Epix con Nick Nolte nei panni di Bailey Todd una produttrice di musical di New York saccente e piena di sè. Quando Samantha (Callie Hernandez) la musa spirituale dell’ex presidente Graves (Nolte) decide di voler essere una cantautrice, Bailey arriva al suo camper con l’idea di trasformarla in una star.

Marvel’s New Warrior: Marvel, ABC Signature Studios e Freeform hanno definito il cast principale della nuova comedy con eroi. Marvel’s New Warrior racconta le vicende di sei ragazzi che devono imparare a gestire le proprie abilità in un mondo in cui i cattivi mettono paura tanto quanto pessimi appuntamenti. Milana Vayntrub sarà Squirrell Girl, accanto a lei ci saranno Derek Theler, Jeremy Tardy, Calum Worthy, Matthew Moy e Kate Comer, con Kevin Biegel che sarà showrunner. Vayntrub sarà Doreen Green/Squirrel Girl, una ragazza con il potere di uno scoiattolo, ha un forte ottimismo e il suo migliore amico è Tippy Toe, uno scoiattolo; Theler sarà Craig Hollis/Mister Immortal, non può morire o almeno lui così crede, ma non fa uso delle sue abilità perchè sostiene di avere una lunga vita davanti per imparare tutto; Tardy sarà Dwayne Taylor/Night Trasher, eroico, brillate ma fin troppo sicuro di sè, crede fortemente nella giustizia; Worthy sarà Robbie Baldwin/Sppedball, un ragazzo impulsivo che vuole sempre piacere a tutti e lancia palle velocissime che non sempre riesce a controllare; Moy sarà Zack Smith/Microbe, un timido e ipocondriaco in grado di parlare con i germi che possono rivelargli i segreti delle altre persone; Comer sarà Deborah Fields/Debrii, una ragazza orgogliosa, simpatica e il cui potere è una leggera capacità telecinetica.

The Dangeorus Book For Boys: Erinn Hayes dopo l’uscita a sorpresa dalla comedy di CBS Kevin Can Wait, sarà la protagonista femminile di una nuova comedy Amazon prodotta da Bryan Cranston e diretta da Greg Mottola. Nel cast ci sarà anche Chris Diamantopoulos che si va ad aggiungere a Gabriel Bateman, Drew Logan Powell e Swoosie Kurtz. Creata da Cranston sulla base del libro omonimo di Conn e Hal Iggulden, The Dangerous Book for Boys, racconta le vicende di Wyatt (Bateman) che insieme ai fratelli ha ormai accettato la morte del padre Patrick (Diamantopoulos), un uomo amorevole e entusiasta che prima di morire ha scritto una sorta di guida per la vita per i suoi tre figli. Il libro porterà Wyatt a sviluppare una sorta di mondo fantastico in cui Patrick è ancora vivo e lo aiuta con una serie di lezioni su quanto succede nella vita di tutti i giorni. Diamantopolous sarà anche lo zio Terry, fratello gemello di Patrick, simpatico, educato, con una personalità importante, che va a vivere con la famiglia del fratello. Hayes sarà ovviamente Beth, la mamma di Wyatt, Dash (Powell) e Liam, che prova in tutti i modi di mantenere una parvenza di normalità, ma vivere sotto lo stesso tetto con il cognato e la moglie Tiffany (Kurtz) non sarà così semplice.

Film tv HBO: Annie Parisse raggiunge Al Pacino nel cast del film scritto da Debora Cahn, John C. Richards e David McKenna, diretto da Barry Levinson, che racconterà lo scandalo di Penn State che vide coinvolto anche Joe Paterno (Pacino) uno degli allenatori di football del college più vincente della storia. Paterno finì invischiato nello scandalo sessuale legato a Jerry Sandusky, suo collaboratore nella squadra. Parisse sarà la figlia di Joe, Mary Kate Paterno.