Home Notizie Una vita, puntate dal 9 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 9 al 14 luglio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 9 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:00

Una vita, anticipazioni dal 9 al 14 luglio 2017

Ramon ordina a Trini e Maria Luisa di preparare le valigie, perché andranno tutti e tre in America, Maria Luisa però non vuole lasciare Victor. Ramon confessa a Trini la verità sul suo lavoro e lei concorda che sia meglio scappare. Prima della partenza, Ramon viene portato in commissariato.

Felipe prepara la documentazione per far sì che Casilda e Martin possano sposarsi in carcere. Leonor chiede aiuto a Cayetana per scrivere una lettera alla regina per concedere l’indulto a Martin. Felipe organizza l’addio al celibato di Mauro, ma lui non riesce a smettere di pensare a Teresa, le chiede quindi di passare un’ultima notte insieme.

Martin e Casilda si sposano in carcere. Mauro e Teresa passano un’ultima notte da fidanzatini ad Acacias, e sono pronti a dirsi addio. Humildad poi affronta il futuro marito, dicendogli che ha sognato di vedere lui e Teresa che si baciavano. Lui ammette di averla amata, ma che tra loro è tutto finito. Teresa va da Cayetana e le dice che sta per lasciare Acacias.

Prima di lasciarla andare, però, Cayetana dice a Teresa di provare a opporsi alle nozze di Mauro. Oliva nel frattempo scrive una lettere d’addio e sta per impiccarsi. Ramon viene arrestato e Casilda, riluttante, decide di assistere all’esecuzione di Martin. Cayetana continua a dire a Teresa di andare a fermare le nozze fra Humildad e Mauro, ma lei vuole salvare Oliva. Purtroppo arriverà troppo tardi.