Home Notizie Ultima fermata dal 2018 su Italia1. Con Stefano De Martino?

Ultima fermata dal 2018 su Italia1. Con Stefano De Martino?

Fascino manda in soffitta i Selfie di Simona Ventura per un nuovo programma sulle scelte fatidiche della vita

pubblicato 7 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:02

Ultima fermata s’ha da fare una volta per tutte? E’ da un anno che questa nuova produzione Fascino è in ballo. Prima annunciato tra i nuovi format di Italia1 della passata stagione, poi promosso su Canale5 e poi sospeso, secondo i beninformati per costi eccessivi.

In realtà la casa di produzione di Maria De Filippi si è divisa l’anno scorso tra i suoi programmi-corazzata, il Festival di Sanremo e altre due novità come House Party e Selfie – Le cose cambiano, trovandosi così a sacrificare Ultima fermata.

Ora, alla Presentazione dei Palinsesti Mediaset, Ultima fermata è stato di nuovo annunciato tra le novità di Italia1 a partire dal 2018. Riuscirà la rete di Laura Casarotto a trovare il budget per produrre sia un programma simile, sia Il senso della vita di Paolo Bonolis?

Per ora Ultima fermata non ha ancora riaperto i casting, mentre l’anno scorso già cercava aspiranti partecipanti con il seguente annuncio:

“Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

Come volto designato alla conduzione si era parlato di Stefano De Martino che, non a caso, è stato smistato su Selfie nella scorsa stagione una volta sospeso Ultima fermata. Sarà proprio lui a lanciare questa nuova scommessa, senza ovviamente rinunciare al suo duplice impegno con Amici come ballerino e co-conduttore della striscia quotidiana? Guarda caso Ultima fermata arriva e Selfie va in panchina…