Home Notizie Serie Tv, novità: cinque attrici entrano in C’era una volta 7; Emily Watson in Piccole Donne

Serie Tv, novità: cinque attrici entrano in C’era una volta 7; Emily Watson in Piccole Donne

Arrivano cinque nuove attrici in Once Upon a Time 7. Il cast di Little Women di BBC e PBS. Tom Bateman in Vanity Fair di Amazon e ITV

pubblicato 6 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:03

C’era una Volta – Once Upon A Time: diverse novità per la settima stagione della serie tv della ABC (in Italia su Netflix). Entrano come regular nel cast di Once Upon a Time 7 Dania Ramirez e Gabrielle Anwar, inoltre Mekia Cox, Rose Reynolds e Adelaide Jane saranno ricorrenti, ma come spesso accade, non ci sono dettagli. Cinque nuovi ingressi che compensano, almeno in parte, gli addii di Jennifer Morrison , Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared S. Gilmore, Ginnifer Goodwin e Rebecca Mader, per una settima stagione di C’era una volta che, partendo dal finale di sesta stagione, sarà un vero e proprio “nuovo inizio” per la serie. I reduci Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue saranno al centro della nuova stagione insieme a Andrew J. West. Secondo la descrizione ufficiale della settima stagione di Once Upon a Time “gli abitanti della Foresta Incantata si ritroveranno a dover affrontare la loro sfida più grande quando La Regina Cattiva (Lana Parrilla), Uncino (Colin O’Donoghue) e Tremotino (Robert Carlyle) dovranno collaborare con l’ormai adulto Henry (Adam J West) e sua figlia Lucy per provare a riportare speranza nel loro e nel nostro mondo. I Nuovi e vecchi personaggi delle fiabe andranno in cerca del vero amore, di nuove avventure e dovranno schierarsi di nuovo nell’eterna lotta tra bene e male, mentre le classiche storie saranno sempre più rinnovate e reinventate.

Piccole Donne – Little Women: confermata ufficialmente la presenza nel cast di Angela Lansbury nei panni della zia March, Playground Entertainment, BBC One e PBS hanno annunciato l’arrivo di Emily Watson nei panni di Marmee la matriarca della famiglia March e Michael Gambon in quelli del vicino Mr Laurence. Le giovani sorelle March saranno invece interpretata da Maya Hawke che sarà l’avventurosa Jo, Willa Fitzgerald interpreterà la più grande Meg, Anne Elwy in quelli di Beth mentre Kathryn Newton sarà la più giovane Amy. Jonah Hauer-King sarà invece l’affascinante Laurie Laurence. L’adattamento del romanzo di Lousa May Alcott, Little Women – Piccole Donne, sarà realizzato in tre parti da Heidi Thomas (Call the Midwife).

Vanity Fair: Tom Bateman sarà al fianco di Olivia Cooke nel drama di Amazon e ITV adattamento del romanzo omonimo La fiera delle vanità. Bateman sarà il capitano Rawdon Crawley uno dei due fratelli che rischia di perdere tutto per l’amore per Becky Sharp (Cooke).Adattamento del romanzo di William Makepeace Thackeray, Vanity Fair è ambientato durante le guerre napoleoniche e racconta le vicende di Becky Sharp che cerca di cambiare la sua vita e trovare il modo di uscire dalla povertà.