Home Italia 1 Palinsesti Mediaset 2017/2018: tutte le indiscrezioni

Palinsesti Mediaset 2017/2018: tutte le indiscrezioni

In attesa degli annunci ufficiali (di stasera, ma saranno comunicati soltanto domattina alle 12), ecco le voci sui nuovi palinsesti del Biscione

pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:07

Stasera, mercoledì 5 luglio, a Monte Carlo saranno presentati alla stampa i palinsesti Mediaset della stagione 2017/2018. Blogo sarà presente (previsto un embargo sulle notizie fino alle ore 12 di domani, 6 luglio). In attesa di apprendere da fonti ufficiali le novità, le conferme e le eventuali sorprese, ecco una raccolta delle indiscrezioni e delle voci che sono circolate nelle scorse settimane in merito ai tre canali generalisti del Biscione.

Palinsesto Canale 5 stagione 2017/2018: tutte le indiscrezioni

Si va verso la conferma in blocco dei programmi del daytime della rete diretta da Giancarlo Scheri, da Mattino 5 e Forum, fino a Uomini e donne, Pomeriggio 5 (Domenica Live), Avanti un altro e Caduta libera. Non mancherà l’appuntamento storico con Striscia la notizia. In prime time Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales. Già annunciato il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan. In fortissimo dubbio Selfie, buone possibilità per la seconda edizione di House Party.

Tra le novità (o quasi) Scommettiamo che con Michelle Hunziker e Nicola Savino alla conduzione.

Potrebbe essere la volta buona (dopo rinvii e polemiche) per l’atteso Adrian, cartone animato autobiografico ideato e scritto da Adriano Celentano. Lo speciale racconto in graphic novel dovrebbe essere proposto in prima serata nel 2018.

Previste anche le conferme per il Maurizio Costanzo Show e L’Intervista, in seconda serata, dove dovrebbe esserci spazio pure per Matrix di Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Palinsesto Italia 1 stagione 2017/2018: tutte le indiscrezioni

Per Nicola Savino dovrebbe esserci la conduzione de Le Iene, ma probabilmente anche un altro impegno in prima serata. Conferma per il comico Andrea Pucci, al quale dovrebbe essere affidato un programma dal titolo Big Show.

Tra le novità il reality vip Surviving Raz con Raz Degan. Paolo Ruffini torna alla conduzione di Colorado, mentre Paolo Bonolis dovrebbe dar vita ad una nuova rivisitata edizione de Il Senso della Vita.

Il direttore Laura Casarotto punterà anche nei prossimi mesi su Alvin, il cui Bring the noise pare avere tutte le carte in regola per tornare in onda con nuove puntate. Non è da escludere, poi, che su Italia 1 si palesi Simona Ventura con una nuova produzione.

Palinsesto Rete 4 stagione 2017/2018: tutte le indiscrezioni

Non dovrebbero esserci grandi sorprese per quanto riguarda la rete diretta da Sebastiano Lombardi, con titoli storici come Forum e Quarto Grado confermatissimi. Dovrebbe tornare anche l’informazione di Quinta colonna e Dalla vostra parte.

Italia 1