Home I Fatti Vostri Giancarlo Magalli a Blogo: “Sì, è vero, torna il gioco del camioncino (senza camioncino) a I Fatti Vostri” (VIDEO)

Giancarlo Magalli a Blogo: “Sì, è vero, torna il gioco del camioncino (senza camioncino) a I Fatti Vostri” (VIDEO)

Senza Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Magalli da settembre sarà alla guida della nuova edizione della storica trasmissione di Rai2.

pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:07

In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Giancarlo Magalli. Il conduttore 70enne (oggi è il suo compleanno!) tornerà – senza Adriana Volpe e Marcello Cirillo – alla guida di I Fatti vostri dal 18 settembre su Rai2.

E chissà se nel corso della stagione riuscirà a concretizzare altre idee televisive, magari in compagnia della Gialappa’s Band (il cui futuro in Rai, in realtà, non è ancora sicuro).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

I Fatti vostri, edizione 2017/2018

Condotto da Giancarlo Magalli, con Paolo Fox per l’oroscopo, Umberto Broccoli per il costume, l’attualità e lo spettacolo, Giò Di Tonno per la musica.

In onda dal 18 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 11.00

Lo storico programma di costume, spettacolo, musica, curiosità e giochi dedicato alle famiglie torna con una nuova edizione. Come in una piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Tra le novità di quest’anno, le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del Professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro. Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore. Con l’apertura di un coloratissimo Centro Commerciale i telespettatori da casa saranno coinvolti nel divertente “Gioco degli scontrini” che metterà in palio oggetti di uso quotidiano, compresi televisori, smartphone e computer di ultimissima generazione.

Giancarlo MagalliI Fatti Vostri