Home Milly Carlucci Milly Carlucci a Blogo: “Ballando con le stelle 13? Selvaggia Lucarelli ci sarà” (VIDEO)

Milly Carlucci a Blogo: “Ballando con le stelle 13? Selvaggia Lucarelli ci sarà” (VIDEO)

A settembre condurrà la serata evento con Andrea Bocelli. E in primavera tornerà col suo titolo storico: “Ballando ha tempi biblici, non saremmo durati 13 anni se avessimo fatto le cose in maniera industriale”

pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:07

In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Milly Carlucci. Per la conduttrice sono due gli appuntamenti in programma nella prossima stagione: il 15 settembre lo show con Andrea Bocelli ed Elton John dal Colosseo e la tredicesima edizione di Ballando con le stelle, da marzo 2018 in prima serata su Rai1.

Andrea Bocelli ed Elton John dal Colosseo su Rai1: conduce Milly Carlucci

Andrea Bocelli torna al Colosseo per un evento esclusivo. Ad affiancarlo, il re del pop, sir Elton John. Un incontro speciale, due titani sul palco. Due universi musicali accomunati dallo splendore, i grandi classici del tenore più amato ed acclamato del mondo e le melodie leggendarie del Rocket Man britannico. Uno show memorabile all’insegna dei capolavori della “classica”, a tal punto straordinari da divenire popolari, e le hit che hanno fatto storia nel pop, tanto avvincenti da divenire a pieno titolo dei classici. Il Colosseo sarà la location perfetta per un evento unico nel suo genere, con le credenziali per scrivere una pagina nuova nella storia degli show musicali. Un gioco di contrasti anche nella messa in scena, tra la classicità del luogo e le tecnologie all’avanguardia dello show design. Uno spettacolo che ospiterà grandi artisti musicali italiani e internazionali, con una racconto della serata affidato ad attori e star del cinema.

Milly Carlucci