Home Elettra Lamborghini a Blogo: “Mtv la mia casa. Il trono? Farei la fine di Gemma Galgani”

Elettra Lamborghini a Blogo: “Mtv la mia casa. Il trono? Farei la fine di Gemma Galgani”

Elettra Lamborghini parla di Super Shore (All’Italiana), ma anche del trono lesbo di Uomini e Donne.

pubblicato 4 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:08

“Sono carichissima, fosse per me inizieri oggi”. Elettra Lamborghini sarà tra i protagonisti della terza edizione di Super Shore (All’Italiana), lo show di Mtv che per la prima volta sarà registrato in Italia. A partire dal 7 luglio una dozzina di giovani provenienti da Spagna, America Latina e Francia sbarcheranno a Rimini per un mese intero. Qui si divertiranno (come fanno i giovani in vacanza nella riviera romagnola), ma dovranno anche lavorare per meritarsi il cibo. “Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Nella prima edizione non conoscevo nessuno, ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa: il video dello schiaffo ha fatto più di un milione di visualizzazioni. Nella seconda edizione sono stata da Dio e mi sono sentita accettata. Quest’anno cercherò di far capire ai nuovi che siamo tutti una famiglia”, ci ha detto l’ereditiera. Molti protagonisti, i cui nomi non sono stati resi noti, sono inediti.

L’edizione andrà in onda in Italia e in altri 40 Paesi del mondo, praticamente in contemporanea, a partire dalla prima settimana di ottobre.

Mtv, il canale 133 di Sky, è ormai la casa della Lamborghini: “Tre anni fa, quando mi hanno contattato per Super Shore, avevo un altro programma in ballo ma decisi di lasciare quel programma per approdare in Mtv. Non lo lascerei per nessuna ragione: è il canale che fa programmi più belli e interessanti, non le solite rotture di scatole. Sono i migliori. Il Grande Fratello spagnolo? E’ andata bene ma non era Mtv… Su Mtv so di essere me stessa e uscire me stessa. Invece lì son stata me stessa ma sono uscita come un’altra persona”.

Infine, due battute sul trono lesbo di Uomini e Donne: è vero che si era candidata? “Nì. E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani (ride, ndr)”.

MTV ItaliaUomini e Donne