Stasera in tv, 4 luglio 2017: The Halycon, Wind Music Festival, In Onda

Film, musica e serie tv nel prime time.

the_halcyon.jpg

Logo Rai1 Su Rai1 la prima puntata di The Halcyon. Alle 23.50 prima puntata di Lord & Master. Alle 00.35 Riccardo Muti - Prove d'orchestra. Ma veniamo al prime time.

Prima puntata -  Londra, maggio 1940. Il lussuoso Hotel Halcyon ospita una riunione indetta da Lord Hamilton per appoggiare la nomina del conte di Halifax come capo del governo britannico.

Logo Rai2

 Su Rai2 due puntate di MacGyver. Alle 22.50 una puntata di Hawaii Five-0. Alle 23.35 Adesso sì. Ma vediamo la prima serata.

Il fantasma (S01E06) MacGyver è chiamato a ispezionare un ordigno collocato nei pressi dell'ONU. Il pericoloso dinamitardo sembra essere l'opera del misterioso criminale noto come 'il fantasma'.
Al fresco (S01E07) MacGyver lavora sotto copertura in una prigione di massima sicurezza per fare evadere El Noche, cartello della droga, e scoprire dove si nasconda il resto della sua banda.

Logo Rai3

 Su RaiTre appuntamento con Gli occhi cambiano. Alle 22.50 Tg3 LineaNotte. Alle 23.35 il film Roma città aperta (Ita, 1945) di Roberto Rossellini, con Anna Magnani, Aldo Fabrizi. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio nella memoria di sei decenni di programmi Rai attraverso altrettanti verbi. In questa puntata: l'informazione, le inchieste, la divulgazione. Di Walter Veltroni.

Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento con Wind Music Festival. Alle 00.30 Top Secret. Ma veniamo al prime time.

Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme a Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, conduce l'evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film L'alba del pianeta delle scimmie (USA, 2011) di Rupert Wyatt, con Brian Cox, John Lithgow, James Franco, Ty Olsson. Alle 23.20 il film in prima tv Ouija (USA, 2014) di Stiles White con Robyn Lively, Matthew Settle. E veniamo al prime time.

Nei laboratori di un'azienda farmaceutica di San Francisco, il giovane ricercatore Will Rodman sperimenta sugli scimpanzé gli effetti di un virus in grado di potenziare i ricettori neuronali e di fornire una possibile cura per l'Alzheimer. Una di queste cavie mostra lo sviluppo di un'intelligenza superiore alla media, ma viene abbattuta assieme alle altre dichiarando fallito l'esperimento quando risponde con aggressività ai tentativi dei medici di sottoporla a nuovi test. Lascia tuttavia nei laboratori un piccolo cucciolo, che Will decide di risparmiare alla soppressione e di accogliere in casa propria.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Ornella Muti, Adriano Celentano, Milly Carlucci. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch'egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La7 logo

 Su La7 dalle 20.35 In Onda. Alle 23.55 il film Suspect Zero (USA, 2004) di E. Elias Merhige con Aaron Eckhart, Ben Kingsley, Carrie-Anne Moss. Ma veniamo al prime time.

Torna il programma di approfondimento, anche quotidiano, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 una puntata de I delitti del Barlume - Azione e reazione (Ita, 2015) di Roan Johnson con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti.

La morte di un turista russo, in vacanza in Toscana, avvia le indagini della commissaria Fusco. Il Barlume di Massimo è al centro della scena del crimine, che qualcuno stia dando la caccia proprio a lui?

Cielo logo

 Su Cielo è il momento di MasterChef Italia 5 - La finale. Alle 23.40 il doc Napolislam: la realtà a cielo aperto (Ita, 2015) di Ernesto Pagano. Ma veniamo al prime time.

Siamo giunti all'ultima Mystery Box: i 3 finalisti dovranno fare i conti con il proprio percorso, proponendo ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo la rivisitazione di un loro piatto. Solo il migliore riuscirà a guadagnare un importante vantaggio per l'ultimo Invention Test. Gli ultimi due cuochi amatoriali rimasti in gara sono giunti alla sfida decisiva, che varrà a uno di loro il titolo di quinto MasterChef italiano. Devono presentare ai giudici la propria idea di cucina, preparando in due ore e mezzo un menù degustazione completo.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film GoldenEye (USA/GB, 1995) di Martin Campbell con Pierce Brosnan

Dopo la fine dell'Urss, 007 a confronto con vecchi amici e nemici che hanno sostituito le ideologie con il denaro. L'organizzazione criminale Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa, assume il controllo di GoldenEye, lo scudo spaziale sovietico. Obiettivi: una colossale rapina via computer ai danni del Regno Unito e una spietata vendetta attesa per una vita intera. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa.

RAI 5

Su Rai 5 il film The Young Victoria (USA/GB, 2009) di Jean-Marc Vallée con Harriet Walter, Miranda Richardson, Julian Glover.

Dramma sul turbolento primo anno di regno della regina Vittoria e sulla sua lunga storia d'amore con il Principe Alberto.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Italian Cowboy il film Una pistola per Ringo (Ita, 1965) di Duccio Tessari con Fernando Sancho, Lorella De Luca, Giuliano Gemma.

 Ringo, avventuriero dalla parte della legge, s'infiltra in un gruppo di banditi che ha assaltato una banca. Fa credere loro di essere un collega. E quelli ci cascano

La5 Logo

Su La 5 il film Un padre di troppo (Ger, 2012) di Christine Hartmann con Diana Hamft e Shane Erylmaz. A seguire due puntate in prima tv di Cambio Casa, Cambio Vita. Ma veniamo al prime time.

Dopo una fugace relazione con due uomini, una donna scopre di essere incinta, ma non sa chi possa essere il padre del bambino che porta in grembo.

Italia 2

Su Italia 2 il film Scemo & più scemo (USA, 1994) di Peter Farrelly con Jim Carrey e Jeff Daniels.

Providence, Rhode Island. Lloyd Christmas, autista di limousine, è il compendio della stupidità e divide un appartamento con l'amico, svitato quanto lui, Harry Dunne, curatore di cani da esibizione, col quale è deciso ad aprire un negozio di allevamento di vermi.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Il brutto anatroccolo.

Amanda Lear e Marco Balestri aiutano dei "brutti anatroccoli" a trasformarsi in bellissimi cigni.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film Caccia mortale (USA, 1993) di Vic Armstrong con George Segal, Dolph Lundgren.

Santee fa parte di una banda di ladri d'auto di grossa cilindrata. A capo dell'organizzazione sta un importante poliziotto. Accusato ingiustamente di omicidio, Santee rischia la vita perché conosce l'identità del boss. Riesce a fuggire dal carcere portando con sé un ostaggio, Rita, una vicesceriffo che si innamora di lui.

Real Time

Su Real Time due puntate di Shopping Night.

 

 Le protagoniste di questa puntata sono Annalisa, Cecilia, Daiana e Ambra. Rispettando i tempi della gara, dovranno creare degli outfit caratterizzati da un colore che sarà l'elemento principale dei loro look.

 

 

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO