Home Notizie Stasera in tv, 1 luglio 2017: La notte di Vasco live Modena City Park

Stasera in tv, 1 luglio 2017: La notte di Vasco live Modena City Park

Una serata-evento su Rai 1 per il mega-concerto di Vasco a Modena. E pensare che un tempo lo tenevano lontano dalla Rai…

pubblicato 1 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:14

Logo Rai1 Su Rai 1 dalle 20.35 in diretta da Modena La notte di Vasco. Alle 00.20 Dottor Klein. Ma veniamo al prime time.

Direttamente da ‘Modena Park’, Paolo Bonolis racconta i colori e le emozioni dello straordinario concerto di Vasco Rossi. Un evento da record senza precedenti. Regia tv di Stefano Vicario.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film tv Nel labirinto del serial killer (USA, 2013) di Hanelle M. Culpepper con Amanda Schull, Michael Nouri. Alle 22.45 Elementary, quindi Tg2 Dossier e Tg Storie. Ma veniamo al prime time.

Un avvocato distrettuale collabora con un poliziotto per catturare un serial killer, che usa delle trappole labirintiche per attirare le sue vittime.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Piedone d’Egitto (Ita, 1979) di Steno con Bud Spencer, Enzo Cannavale. Alle 23.05 TG3 nel Mondo e alle 23.30 Sono Innocente. Alle 20.25 Carissimo MarzianoMa veniamo al prime time.

Una nuova avventura del robusto poliziotto napoletano interpretato da Bud Spencer. Questa volta, coi suoi abituali collaboratori, si reca in Egitto alla ricerca di un professore che ha scoperto un coleottero capace di far trovare giacimenti petroliferi.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Vicino a te non ho paura (USA, 2013) di Lasse Hallstrom, con Josh Duhamel, Cobie Smulders. Alle 23.25 il film Birth – Io sono Sean di Jonathan Glazer con Ted Levine, Lauren Bacall, Peter Stormare, Anne Heche. Ma veniamo al prime time.

In una cittadina giunge una ragazza tormentata da un oscuro passato che attira l’interesse di tutti e del giovane vedovo Alex.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film A Thousand Words – Una bugia di troppo (USA, 2011) di Brian Robbins con Eddie Murphy. Alle 22.55 il film Bowfinger (USA, 1999) di Frank Oz  con Steve Martin, Terence Stamp, Eddie Murphy, Heather Graham, Christine Baranski. Ma veniamo al prime time.

Un agente letterario imbroglione e logorroico finisce vittima di un sortilegio legato ad un albero magico: ad ogni parola usata cadrà una foglia e la sua vita si accorcerà. E l’albero ha solo mille foglie.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder con George Clooney, Nicole Kidman, Goran Visnjic. A mezzanotte il film Nato il 4 luglio (USA, 1989) di Oliver Stone con Tom Cruise. Ma veniamo al prime time.

La complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman è il capo del gruppo della Casa Bianca che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Habeas Corpus (S18E01) Quando il corpo di un ricco proprietario terriero scompare nella notte della sua morte, una sinistra rete di segreti e bugie viene a galla nel villaggio di Little Malton.
Il caso di Cooper Hill (S18E02) Un Ranger della foresta muore improvvisamente dopo aver visto delle luci misteriose nel cielo. Tutti pensano che sia colpa di un UFO e Barnaby vuole vederci chiaro.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori (Fra, 2009) di  Laurent Tirard con Michel Galabru, Sandrine Kiberlain. Alle 22.55 il film Ustica (Ita, 2016) di Renzo Marinelli con F. Murray Abraham, Enrico Lo Verso, Caterina Murino, Marco Leonardi. Ma veniamo al prime time.

Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale.

Cielo logo  Su Cielo il film Avere vent’anni (Ita, 1978) di Fernando Di Leo con Lilli Carati e Gloria Guida.

Due ragazze, in cerca di libertà, finiscono in un brutto giro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film L’occhio del Ciclone – In the Electric Mist (USA, 2008) di Bertrand Tavernier con John Goodman, Ned Beatty, Tommy Lee Jones.

Un detective di New Orleans, sulle tracce di un serial killer di prostitute, deve affrontare il suo passato doloroso.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Laika di e con Ascanio Celestini. Alle 22.45 Divina Commedia – Ballo 1265. Ma vediamo il prime time.

In maniera grottesca e ironica, Ascanio Celestini porta in scena un Gesù improbabile intento a confrontarsi con i propri dubbi e le proprie paure.

Iris Logo Su Iris il film L’uomo dei sogni (USA, 1989) di Phil Alden Robinson con Dwier Brown, Ray Liotta, Burt Lancaster.

Ray, coltivatore trentaseienne di mais, vive col rimorso di non aver saputo dialogare col padre morto e senza avere realizzato i suoi sogni sportivi. Su invito di una voce arcana Ray costruisce davanti a casa un campo da baseball, nel quale vengono a giocare una miracolosa partita vecchi campioni, tra i quali uno scrittore, un medico e il padre di Ray, tutti morti da tempo e che nel “campo dei sogni” riscoprono il piacere della convivenza. Che sia questo il paradiso?

La5 Logo  Su La 5 la prima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. Alle 22.55 il film tv Una ragazza speciale (Ger, 2000) di Ute Wieland con Sophie Schütt, Johannes Brandrup. Ma veniamo al prime time.

 Madrid, anni 30. Sira Quiroga lavora come sarta in un atelier. Dopo aver conosciuto Ramiro, decide di trasferirsi in Marocco, proprio mentre la Spagna si avvia verso la guerra civile.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) di Sergio Martino con Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato.

Oronzo Canà è un mediocre allenatore che viene chiamato in serie A per allenare la Longobarda da uno scaltro presidente che vuole retrocedere subito in serie B. Canà viene prescelto proprio per la sua manifesta incapacità, perché la serie A costa troppo e il presidente non se la può permettere.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Professione Vacanze.

Incontri ravvicinati del solito tipo – Enrico ha l’ennesima lite con sua moglie e, di nuovo solo, si trova alle prese con un personaggio del villaggio vacanze alquanto stravagante.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Hitler.

Dopo aver ottenuto grandi successi, il mito di Hitler inizia a rivelarsi in tutta la sua brutalita’. La guerra ha portato morte e devastazione e il dittatore fatica a mantenere il suo potere.

Real Time  Su Real Time due puntate di Il tuo peggior incubo.

I Miller pensano che Steve, il loro figlio, abbia problemi. Il ragazzo e’ strano e a tratti inquietante: ma i suoi genitori non sanno cosa e’ disposto a fare pur di attirare la loro attenzione.