Home Pechino Express Costantino Della Gherardesca: “Pechino Express 6 sarà molto giovane” (video)

Costantino Della Gherardesca: “Pechino Express 6 sarà molto giovane” (video)

Costantino Della Gherardesca, ai microfoni di Blogo, presenta la sesta edizione di Pechino Express

pubblicato 29 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:15

A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, abbiamo incontrato Costantino della Gherardesca, per farci svelare, in anteprima, qualche anticipazione sulla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Rai2, per il sesto anno, a partire da mercoledì 13 settembre 2017.

La nuova stagione di Pechino Express sarà bellissima, molto giovane. Sono usciti i nomi dei viaggiatori. Sarà un anno molto interessante.

Forse, il cast presenta volti meno conosciuti al grande pubblico, rispetto, agli scorsi anni:

Forse meno conosciuto da un pubblico più anziano, ma sicuramente più conosciuto dal pubblico moderno che va on line, naviga su Internet, conosce Youtube etc…

Un adventure game che non sembra temere i segni del tempo:

Oramai il programma ha preso la sua strada ed era quella cifra che si era creata, al primo anno, quando io ero concorrente, molto ironica. Poi, quest’anno, si vedranno dei posti meravigliosi… si parte delle Filippine per arrivare in Giappone. Tutti i concorrenti saranno agguerriti per arrivare, per primi, a Tokyo.

Pechino Express 6 – Verso il Sol Levante su Rai2

Condotto da Costantino della Gherardesca
In onda da mercoledì 13 settembre alle 21.20

In questa sesta stagione, l’adventure game di Rai2 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. Tre grandi Paesi ma con anime molto diverse, che faranno immergere i viaggiatori nelle realtà più disparate. Si partirà dalle Filippine, con le città dal passato coloniale e le spiagge di sabbia bianca; si proseguirà alla volta di Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si uniscono in una sola cultura; l’avventura si sposterà, infine, in Giappone, l’antica terra dei Samurai, con le tradizioni millenarie e gli avveniristici grattacieli. Il traguardo finale sarà in una delle metropoli più grandi del mondo: Tokyo. Le otto coppie in gara saranno: Guglielmo Scilla e Alice Venturi – gli #AMICI; Antonella Elia e Jill Cooper – le #CAPORALI; Ema Stokholma e Valentina Pegorer – le #CLUBBER; Alessandro Egger e Cristina Egger – gli #EGGER; Olfo Bosé e Rafael Amargo – las #ESTRELLAS; Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro – #FIGLIAEMATRIGNA; Francesco Arca e Rocco Giusti – i #MASCHI; Marcelo Burlon e Michele Lamanna – i #MODAIOLI.

Pechino Express