Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017

L’ultima puntata.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:32

  • 21:25

    Inizio ultima puntata. Gabriele consegna un sonnifero a Raffaella: quest’ultima dovrà darlo a Gloria. Gloria continua a mostrarsi compiacente agli occhi di Marco ma quest’ultimo non le crede. Giulia svela ai suoi rapitori di essere incinta.

  • 21:30

    Il vicequestore parla con Stefano di un indizio che scagionerebbe Andrea e che viene ignorato dal sostituto procuratore. Elena riceve i risultati della scientifica da Stefano: il dna ha rivelato che l’assassino di Vittoria ha un legame di parentela con Andrea.

  • 21:35

    Gloria riceve il sonnifero da Raffaella. Andrea invita nuovamente Giordano a dire quello che sa. Andrea riceve le buone notizie da parte di Elena. Secondo Elena, Andrea ha un fratellastro e vuole scoprire chi è. Gloria riesce a far addormentare lo scagnozzo e lascia la villa con Gabriele e il figlio.

  • 21:40

    Elena cerca di scoprire qualcosa frugando tra i ricordi di Andrea. Stefano viene a sapere da Arianna che Giulia non si trova a casa. Stefano scopre anche che Giulia è incinta. In una videocassetta, Elena scorge un particolare: una piccola automobile rossa.

  • 21:45

    Giordano e Marco si accordano per lo scambio. Alberto informa Marco dei risultati della scientifica. Elena mostra ad Andrea il filmino: Andrea, da piccolo, giocò in un’occasione con un altro bambino sulla spiaggia e che i due furono separati bruscamente.

  • 21:50

    Giordano si reca sul luogo dello scambio e chiede a Marco dov’è sua figlia. Giordano prova ad immobilizzare Marco ma non ci riesce. Marco, ora, gli chiede di uccidere Andrea se vuole rivedere Giulia.

  • 21:55

    Un poliziotto penitenziario è complice di Marco. Giulia viene filmata durante un messaggio disperato al padre. Andrea ripensa al bambino con cui giocava da piccolo sulla spiaggia e si ricorda di un altro particolare.

  • 22:00

    Andrea si è ricordato della casa dove abitava il bambino. Elena continua a lavorare per la sua scarcerazione. Giordano si avvicina ad Andrea con l’arma in mano ma non riesce ad ucciderlo. Marco scopre che Gloria è scappata con il figlio.

  • 22:05

    Marco si mette alla ricerca di Raffaella. Il sostituto procuratore è in stato di fermo e viene accusato di concorso in omicidio. Giordano vede il videomessaggio di Giulia e arriva sul punto di uccidere il poliziotto corrotto. Andrea sta per essere scarcerato.

  • 22:10

    Giordano prova nuovamente ad uccidere Andrea anche in questo caso senza riuscirci. Andrea viene scarcerato. Giordano inizia a pedinare Elena e Andrea e informa Claudio del rapimento di Giulia. Marco chiede informazioni a Raffaella su Gloria.

  • 22:15

    Stefano chiede aiuto a Claudio per cercare Giulia: Claudio gli dice la veritĂ . Gloria e Marco e il figlio stanno per partire. Gli scagnozzi di Marco portano via il bambino e costringono Gloria e Gabriele a seguirli. Stefano affronta Giordano: dopo una discussione, lo insegue.

  • 22:20

    Elena e Andrea arrivano sul luogo della casa al mare: Giulia si trova proprio lì. Marco informa Alberto delle sue intenzioni.

  • 22:30

    Elena e Andrea scoprono che, nella villa, avvenne un omicidio di una certa Adele Ackermann. I due arrivano alla conclusione che Marco è il fratello di Andrea. Marco avverte Gloria che Gabriele non lo rivedrà mai più. Gabriele viene portato via, privo di sensi, in un’automobile.

  • 22:35

    Giordano punta la pistola verso Andrea ma, anche in quest’occasione, non riesce ad ucciderlo. Giordano, quindi, dice a Elena che Giulia è stata rapita. Andrea vede il video di Giulia e riconosce una finestra della villa. Giordano riesce ad accedere nella villa.

  • 22:40

    Giordano riesce a liberare Giulia ma un colpo di pistola lo ferisce. Anche Stefano giunge sul luogo e immobilizza lo scagnozzo di Marco. Gloria invita Alberto a salvarsi da Marco. Elena e Giordano si chiariscono. La polizia si mette alla ricerca di Marco. Alberto decide di fuggire.

  • 22:50

    Claudio viene a sapere che Giulia è salva. Alberto dice ad Arianna che dovrà partire per lavoro. Claudio affronta Alberto e lo accusa di essere un complice della lobby. Arianna viene informata della verità ma Alberto continua a negare.

  • 22:55

    Laura non crede più ad Alberto ma quest’ultimo dice a Claudio che salverà il quartiere. Alberto, Claudio e Arianna si recano dal vicequestore Paternò. Gabriele sta per essere ucciso. Alberto si costituisce e ha 12 ore di tempo per incastrare Marco.

  • 23:00

    Elena affronta Alberto che afferma di aver amato veramente Arianna. Andrea propone a Paternò di far credere a Marco di essere stato ucciso da Giordano. Arianna fa pace con Claudio. Raffaella riesce a salvare Gabriele, ad un passo dal morire per asfissia.

  • 23:05

    Paola affronta Giordano che le ha tenuto nascoste molte cose. Giordano viene coinvolto nell’operazione per incastrare Marco. Marco pensa che Andrea sia morto e festeggia con Alberto. Marco gli affida il compito di nascondere il memoriale. Marco, inoltre, vuole presenziare all’inaugurazione.

  • 23:15

    Arianna viene consolata da Elena. Andrea, parlando con Elena, le confessa di non accettare il fatto che Marco sia suo fratello.

  • 23:20

    Andrea ribadisce ad Elena la sua intenzione di sposarla. Gabriele informa Elena che Gloria è in pericolo e che il figlio di Marco, in realtà, è suo. E’ tutto pronto per l’inaugurazione del cantiere: Marco vede la Polizia e fugge.

  • 23:25

    Marco, Gloria e Alessandro stanno per fuggire in elicottero. Gabriele prende in braccio il figlio e intima a Marco di liberare tutti. Arriva la Polizia: Marco tenta un’ultima fuga. Andrea lo insegue. Marco inizia a sparare e poi tiene Elena sotto scacco.

  • 23:30

    Giordano riesce a liberare Elena. Marco fugge di nuovo e Andrea decide di inseguirlo ancora. Faccia a faccia con Andrea, Marco gli rinfaccia il fatto di non aver mai avuto quello che avuto lui. Andrea, quindi, ordina a Marco di sparargli. I due hanno uno scontro fisico.

  • 23:35

    Marco rischia di cadere da un balcone, Andrea lo salva e Marco viene arrestato. Gloria chiede il perdono a Elena: quest’ultima le promette di occuparsi di suo figlio.

  • 23:40

    Gloria dice a Elena di amare Gabriele. L’intera lobby è stata arrestata. Andrea dichiara ancora il suo amore ad Elena. Alberto si trova in un luogo esotico e ha scelto di non presentarsi al processo: Alberto scrive ad Arianna e le ribadisce il proprio amore.

  • 23:41

    E’ il giorno del matrimonio di Stefano e Giulia. Giulia lancia il bouquet in aria. La seconda stagione termina qui.

21:20 E’ iniziata la DIRETTA di Solo per amore – Destini incrociati!

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 28 giugno 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Marco, per fermare Giordano che è riuscito ad impossessarsi del memoriale, ha rapito Giulia, la figlia di Giordano. Marco, cosciente che non può restare a Roma, inizia ad organizzare il suo ritorno a Miami insieme alla moglie Gloria.

Andrea viene scagionato dall’accusa di aver ucciso Vittoria grazie ad Elena. I due scoprono che Marco è il fratellastro di Andrea e proveranno ad incastrare lui e i suoi complici, tra i quali c’è Alberto.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.