Home Costantino si da alle nozze da gennaio su Rai2 (Anteprima Blogo)

Costantino si da alle nozze da gennaio su Rai2 (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Mentre fra poche ore verranno presentati i palinsesti delle reti Rai per la prossima stagione televisiva, si rincorrono le indiscrezioni su quali saranno i programmi che faranno parte di quelle fantomatiche griglie catodiche. Una di queste idee riguarda il lanciatissimo Costantino Della Gherardesca che dopo la conduzione di Pechino express del prossimo autunno (proprio in questo periodo sono in corso le registrazioni del programma d’intrattenimento cult di Rai2) potrebbe tornare già dal mese di gennaio del 2018 al timone di una nuova produzione di prime time, sempre su Rete 2.

Il programma in questione, i cui contorni sono ancora top secret, almeno nei dettagli, dovrebbe essere prodotto sempre dalla società Magnolia, con cui Costantino collabora spesso. Il tema di questa nuova trasmissione d’intrattenimento dovrebbe essere quello dei “matrimoni“.

Un programma quindi che andrà a scandagliare con il sarcasmo, l’acume dialettico e l’intelligenza tipica di Costantino, uno dei sette sacramenti della chiesa cattolica. L’appuntamento per questo nuovo programma sarebbe dunque fissato da gennaio in prime time su Rai2,

Rai 2