Home Rai1, palinsesto autunno 2017

Rai1, palinsesto autunno 2017

Tutti i programmi di Rai1 annunciati alla presentazione dei palinsesti.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:21

Oggi, a Milano, sono stati svelati i programmi dell’autunno del servizio pubblico: cosa vedremo su Rai 1, la rete diretta da Andrea Fabiano? Tra novità, conferme e qualche colpo di scena, ecco tutti i programmi annunciati a inserzionisti pubblicitari, addetti ai lavori e stampa.

DAYTIME – Franco di Mare e Benedetta Rinaldi a UnoMattina. Eleonora Daniele a Storie Italiane (non più Storie Vere), anche al sabato. Elisa Isoardi a Buono a Sapersi – A tavola in salute (non più Il tempo è denaro). Il quiz Zero e Lode (Pointless) ancora senza conduttore. Francesca Fialdini e Marco Liorni a La Vita in Diretta. Confermata L’Eredità con Frizzi e I Soliti Ignoti con Amadeus. Confermati Porta a Porta, Petrolio e Marzullo.

Cambiano i conduttori di Linea Verde, in onda al sabato: Marcello Masi, Chiara Giallonardo e Federica de Denaro. Fan-Caraoke si sposta al sabato pomeriggio con Andrea Perroni, seguito da Linea Bianca, Linea Blu e Passaggio a Nord Ovest. Al sabato pomeriggio previsto anche #Dimmi di te – La tua storia diventa una canzone con Niccolò Agliardi (dall’11 novembre alle 14). Linea Verde alla domenica conferma Patrizio Roversi e Daniela Ferolla.

Cristina Parodi a Domenica in dal 1 ottobre alle 16 (e dal 15 ottobre dalle 14). Lo Zecchino d’Oro in onda dal 19 novembre al 10 dicembre alla domenica (ore 17.05). La vita è una figata con Bene Vio alla domenica (ore 17.45) dal 1 ottobre. Che tempo che fa dal 24 settembre su Rai 1. Che fuori tempo che fa al lunedì in seconda serata dal 25 settembre.

EVENTI – Serata per Bocelli (15 settembre con conduzione Milly Carlucci), Pavarotti & Friends (6 settembre con Carlo Conti), 1,2,3 Fiorella (23 e 30 settembre),Roberto Bolle (2 dicembre), Sanremo Giovani (15 dicembre), Panariello Sotto l’Albero (18 e 19 dicembre). Previsto anche il Telethon Charity Show.

Annunciato Tale e Quale dal 22 settembre. Antonella Clerici e Paola Perego in prima serata (ma non si conoscono ulteriori dettagli). Tornerà Roberto Benigni per un evento?

FICTION – Previsti Provaci ancora prof 7, Il paradiso delle signore 2, Scomarsa e Sirene, Sotto Copertura 2, Sulle Punte, La musica del Silenzio, In arte Nino.

Rai 1