Home Pechino Express Pechino Express 2017, Francesco Arca e Rocco Giusti sono i Maschi

Pechino Express 2017, Francesco Arca e Rocco Giusti sono i Maschi

La scheda dei due attori che conquisteranno il pubblico femminile e non solo

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:22

Una delle otto coppie che parteciperà a Pechino Express Verso il Sol Levante, l’edizione 2017 dell’adventure-game di Rai 2 di nuovo in Oriente, sarà composta da Francesco Arca e Rocco Giusti.

Francesco Arca (37 anni) ha debuttato in tv come partecipante di Volere o volare – nei panni di un imprenditore di moda – e come tronista di Uomini e donne, poi è stato concorrente nel reality La fattoria e giurato di Pequenos Gigantes.

Oggi Arca fa l’attore a tempo pieno, in tv (Don Matteo, Le tre rose di Eva) e al cinema dove è stato consacrato da Ferzan Ozpetek. Sorprende che non abbia partecipato al gioco in coppia con il suo storico amico, anche lui attore e molto amato dal pubblico, Matteo Branciamore.

Rocco Giusti (31 anni), diplomato al Centro sperimentale di cinematografia, ha interpretato per anni il personaggio di Ascanio Molteni nella soap CentoVetrine e poi ha recitato con Arca nella fiction Le tre rose di Eva.

Non a caso gli autori hanno definito il cast della nuova edizione “giovane e moderno”. I tre Paesi in cui vedremo i concorrenti destreggiarsi sono Filippine, Taiwan e Giappone. La sostanza del gioco resta la stessa: otto coppie di concorrenti devono coprire, senza soldi e senza mezzi propri, un lungo percorso in terre lontane.

Pechino Express