Home Pechino Express Pechino Express 2017, Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger sono Gli Egger

Pechino Express 2017, Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger sono Gli Egger

La scheda della fashion manager e dell’attore e modello.

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:22

Una delle otto coppie che parteciperà all’edizione 2017 di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per la quinta volta, sarà composta da Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger.

La fashion manager e suo figlio, modello e attore 25enne, formano la coppia de Gli Egger.

Per la fashion manager, PR specialist e consulente e talent scout per fashion designer, 48 anni, si tratta della prima esperienza televisiva. Cristina Vittoria Egger Bertotti, che si fregia del titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia, è un volto noto nel mondo dell’alta moda. Attualmente, lavora tra l’Italia e l’Olanda per grandi firme come Etro, Byblos e Versace. Ha iniziato la propria carriera negli anni ’90, lavorando come assistente nello showroom proprio di Gianni Versace. Dal 2007, ha cominciato a lavorare per i designer olandesi in Italia come Liasion Manager.

Cristina Vittoria Egger Bertotti è sposata e ha tre figli e uno di questi, ovviamente, è Alessandro Egger.

Per Egger, si tratta della prima esperienza in un programma di genere reality show ma non della prima esperienza in un programma televisivo italiano. Egger, infatti, ha recitato in alcune serie tv come Un medico in famiglia e The Band, in onda su DeaKids, e ha presenziato anche nel programma Chiambretti Supermarket, condotto da Piero Chiambretti e in onda su Italia 1.

Egger, però, lavora principalmente come modello. Tra i più richiesti per le sfilate in Italia, il modello, nato a Belgrado nel 1991 e trasferitosi a Como all’età di 6 anni, ha lavorato soprattutto per Dolce & Gabbana.

Pechino Express