Home Pechino Express Pechino Express 2017, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono Figlia e Matrigna

Pechino Express 2017, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono Figlia e Matrigna

La scheda dell’attrice romana e della costumista.

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:22

Una delle otto coppie che prenderà parte all’edizione 2017 di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2, giunto alla sesta edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca per il quinto anno consecutivo, sarà formata da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro.

L’attrice romana e la costumista formeranno la coppia di Figlia e Matrigna. Eugenia Costantini, infatti, è la figlia di Laura Morante e di Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro è la compagna di quest’ultimo. Agata Cannizzaro e Daniele Costantini, inoltre, sono genitori di Federico Costantini, fratellastro di Eugenia, anch’egli attore.

Per Eugenia Costantini, 32 anni, si tratta della prima esperienza in un programma di genere reality show e della prima esperienza in un programma televisivo che non sia film tv, serie tv o fiction. Per quanto concerne il piccolo schermo, l’attrice è nota per aver preso parte alle seguenti produzioni: Salvo D’Acquisto, Piper, Boris, Caterina e le sue figlie, R.I.S. Roma, Nero Wolfe e Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?. Eugenia Costantini è un’attrice attiva anche al cinema e in teatro.

Anche per Agata Cannizzaro, si tratta della prima esperienza televisiva in assoluto. La costumista 56enne lavora sia per il cinema che per la televisione. Prima di intraprendere la carriera di costumista, la Cannizzaro ha lavorato come modella. Agata Cannizzaro ha lavorato come costumista per i seguenti film: Il Commesso Viaggiatore, Return to me, Scacco pazzo, Evilenko, Fatti della banda della Magliana, Non aver paura, Ti sposo ma non troppo, Ciliegine e Assolo, questi ultimi due film, diretti da Laura Morante, come già scritto, madre di Eugenia Costantini.

Pechino Express