I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Michelle Hunziker e Nicola Savino verso Scommettiamo che su Canale 5

I Retroscena di Blogo: Michelle Hunziker e Nicola Savino verso Scommettiamo che su Canale 5

Indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Era l’otto di aprile del 1991 quando nella Rai1 di Carlo Fuscagni e Mario Maffucci debuttava uno dei programmi di maggior successo della prima rete Rai negli anni novanta: Scommettiamo che? Alla guida di questa nuova trasmissione una coppia che si rivelerà poi fra le migliori assortite del panorama televisivo nostrano: Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi.

Il programma si basava su “Wetten dass?” della rete tedesca ZFD, ma era stato ampiamente rimodellato da Michele Guardì che lo propose a Rai1 che decise di metterlo in onda. Grande successo di pubblico per questo programma che dopo il debutto in primavera, passò poi al prestigioso abbinamento con la Lotteria Italia dall’autunno del 1992.

Il programma ebbe ben 10 edizioni fra Rai1 e Rai2 ed ora torniamo a parlarne qui su TvBlog perchè è stato annunciato da Mediaset -e ripreso dal blog di Davide Maggio– per il prime time di Canale5 della prossima stagione televisiva, per la precisione si parla di una messa in onda per il 2018, che ne verrà prodotta una nuova serie.

Non è ancora stata decisa la coppia di conduttori che animerà questo Scommettiamo 2.0 ma secondo le indiscrezioni che TvBlog ha raccolto in questi minuti alla guida di questa nuova serie del popolare show potrebbero arrivare Michelle Hunziker, che già conosce bene il format avendone condotta la versione tedesca e Nicola Savino, da poco sbarcato a Mediaset.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se verrà ufficializzata la scelta di chi guiderà questa nuova serie di Scommettiamo che.