Home Rai2 palinsesto autunno 2017: tutti i programmi

Rai2 palinsesto autunno 2017: tutti i programmi

I programmi di Rai2 per l’autunno 2017.

pubblicato 28 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:32

  • 13:09

    Il direttore Dallatana presenta i programmi dell’autunno 2017 di Rai2: confermati Nemo – nessuno escluso al giovedì (dal 28 settembre), Stasera tutto è possibile al martedì (dal 21 novembre), Ed ancora, Voyager (dal 18 settembre alle 21:20) e, poi, Pechino Express al mercoledì dal 13 settembre, Costantino Della Gherardesca, a gennaio, “si sposerà e più di una volta”. E, poi, la seconda stagione de Il Collegio (ambientato nel 1961 con un gruppo di ragazzi alle prese con l’esame di terza media dell’epoca). Torna #Maipiùbullismo di Pablo Trincia. Tra le serie tv, Criminal Minds, NCIS, NCIS, Los Angeles, Ncis New Orleans. Debuttano Camerà Cafè – Il mondo nuovo, La seconda serata è animata da Sbandati di Gigi e Ross, Night Tabloid. Ed ancora, la grande fiction con L’Ispettore Coliandro – Il ritorno e Il cacciatore che racconta la storia di Sabella e nel suo pool antimafia durante gli anni ’90.

  • 13:15

    A dicembre, una settimana di celebrazioni di Indietro tutta con il ritorno in tv di Renzo Arbore. Ed, ancora, Mika, con Stasera Casa Mika (dal 24 ottobre) in autunno per quattro puntate.

  • 13:19

    Daytime molto solido: Dal 18 settembre, alle 11:00, i Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, l’oroscopo di Paolo Fox, Umberto Broccoli per il costume, lo spettacolo e l’attualità, Gio’ di Tonno per la musica. C’è
    anche Il Gioco degli scontrini, che metterà in palio oggetti di uso quotidiano, compresi televisori, smartphone e computer di ultimissima generazione.

    Dal 23 settembre, al weekend, Mezzogiorno in famiglia con Massimiliano Ossini, Adriano Volpe e Sergio Friscia. Di domenica Paolo Fox stilerà la classifica dei segni più fortunati della settimana.
    Con loro, l’orchestra diretta da Gianni Mazza e Jas e Jay. Elena Ballerini e Claudia Andreatti seguiranno le gare tra i comuni d’Italia.

    Sbarca dopo Detto Fatto della confermatissima Caterina Balivo, Ci vediamo in tribunale.

  • 13:42

    Per il grande cinema, il remake di Dirty Dancing. E, poi, Suburra, Premonitions, Left Behind – La Profezia, The Maze Runner, Kingsman Secret Service. Quelli che il calcio torna dal 10 settembre con Luca e Paolo.

Oggi, a Milano, a partire dalle 12.00, saranno svelati i programmi dell’autunno di Rai2 (la rete giovane diretta da Ilaria Dallatana) tra novità, conferme e qualche colpo dell’ultimo momento. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere non trapelati attraverso gli organi di stampa. Ecco le principali indiscrezioni uscite in questi giorni di attesa.

– Luca e Paolo, conduttori di Quelli che il calcio… e protagonisti di una nuova stagione di Camera Cafè;

– La conferma de Il Collegio, Pechino Express ed il ritorno di Stasera… Casa Mika;

– Giancarlo Magalli resta a I Fatti Vostri mentre Adriana Volpe trasloca a Mezzogiorno in famiglia;

– Ritorna Nemo – Nessun escluso in prime time al giovedì;

– Prevista una settimana di celebrazioni del trentennale di Indietro tutta con Renzo Arbore e Nino Frassica;

– L’alternanza a Detto fatto di Caterina Balivo (prossima al parto) e Serena Rossi;

Sbandati in forse?;

Su Tvblog, magazine di Tv di Blogo, seguiremo tutti gli aggiornamenti presentati nel corso della conferenza stampa.

Rai 2