Home I Retroscena di Blogo: Lucia Annunziata verso la direzione di Rai3?

I Retroscena di Blogo: Lucia Annunziata verso la direzione di Rai3?

Indiscrezioni sui prossimi movimenti in Rai

di Hit
pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Abbiamo parlato del decisionismo di Mario Orfeo e pare proprio che questo sarà il tratto distintivo della direzione dell’ex capo del Tg1. Secondo quanto apprendiamo il nuovo direttore generale potrebbe mettere mano anche alle direzioni di rete finora guidate da Andrea Fabiano per Rai1, Ilaria Dallatana per Rai2, Daria Bignardi per Rai3 e Angelo Teodoli per Rai4.

In particolare le indiscrezioni che circolano riguarderebbero la terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo. A Rai3 si starebbe preparando un avvicendamento alla direzione di rete. Daria Bignardi dovrebbe essere sostituita da Lucia Annunziata.

La conduttrice di In mezz’ora potrebbe salire alla direzione di Rai3 a breve. La Annunziata ha già diretto in passato il Tg3 ed è stata anche Presidente del Consiglio di amministrazione della televisione pubblica. L’avvicendamento a Rai3 potrebbe essere, secondo i bene informati, propedeutico anche ad altri cambi, ma che sarebbero comunque più diluiti nel tempo e non in agenda in questi giorni.

Rai 3