Home Notizie Stasera in tv, 25 giugno 2017: Musicultura, Il Segreto, GP F1

Stasera in tv, 25 giugno 2017: Musicultura, Il Segreto, GP F1

Domenica tra sport e film, con la politica in seconda serata.

pubblicato 25 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:29

Logo Rai1  Su RaiUno appuntamento con Musicultura. Alle 22.50 Porta a Porta Speciale Comuni al ballottaggio. Alle 15.35 Frecce Tricolori 2017. Ma veniamo al prime time.

Dall’Arena Sferisterio di Macerata, Fabrizio Frizzi presenta la rassegna musicale dedicata alle nuove tendenze e alla valorizzazione dei nuovi talenti della musica popolare e d’autore contemporanea.

Logo Rai2  Su RaiDue dalle 21.10 GP F1 d’Azerbaijan. Alle 23.00 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Baku la gara del GP che nella sua prima edizione si è chiamato ‘d’Europa’.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Il cigno nero (USA, 2010) di Darren Aronofsky con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel. Alle 22.50 Tg3 Speciale Ballottaggio Elezioni Comunali. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Una vita. Alle 23.30 il film Perdiamoci di vista (Ita, 1994) di e con Carlo Verdone e con Asia ArgentoMa veniamo al prime time.

Giornate infauste per gli abitanti di Puente Viejo: Mariana risulta ancora scomparsa. Francisca si vede negato l’aiuto di Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. L’arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Un’estate al mare (Ita, 2008) di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli. Alle 23.40 due puntate in prima tv di Rush Hour. Ma veniamo al prime time.

Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (USA, 2001) di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon. A seguire il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post con Kip Niven, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson. Ma veniamo al prime time.

Danny Ocean è un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta già programmando il piano per rapinare i tre maggiori casinò di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

La7 logo  Su La7 dalle 20.35 il film In linea con l’assassino – Phone Booth (USA, 2002) di Joel Schumacher con Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Katie Holmes. Alle 22.30 Speciale TgLa7 Speciale Ballottaggio. Ma veniamo al prime time.

Stu Shepard, mediocre procuratore di starlettes, cammina per Manhattan in cerca di una cabina da cui chiamare la sua giovane amante. Dopo aver riattaccato la cornetta, il telefono squilla: Stu, allibito, risponde, e all’altro capo sente una voce minacciosa che gli intima di non riattaccare, perché è sotto il tiro di un fucile a precisione.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Men in Black 3 (USA, 2012) di Barry Sonnenfeld con Alec Baldwin, Emma Thompson, Tommy Lee Jones, Josh Brolin. Alle 23.10 la sintesi della gara MotoGP – Gara GP Olanda. Ma veniamo al prime time.

Boris l’animale è un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l’agente K, che quarant’anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Savage Grace (USA/Fra, 2007) di Tom Kalin con Simón Andreu, Julianne Moore. Dalle 22.55 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.

Barbara Daly era una modella e aspirante starlette quando sposò Brooks Beakeland, nipote di Leo l’industriale che aveva fatto fortuna con la bakelite. Il film ce la fa incontrare a New York nel 1946 poco dopo la nascita del suo unico figlio Anthony.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Call (USA, 2013) di Brad Anderson, con Halle Berry e Abigail Breslin. Dalle 242.50 due puntate de Le regole del delitto perfetto. Ma veniamo al prime time.

Una centralinista del 911 riceve la chiamata di una ragazza rapita e rinchiusa in un bagagliaio. Per salvarle la vita dovrà confrontarsi con uno psicopatico che ha già conosciuto in passato.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Isole – Prodigi dell’evoluzione. Alle 22.05 una puntata di Wild Iberia. Ma veniamo al prime time.

Il Madagascar è un’isola antica con un regno animale quasi separato. Molte delle specie che vivono qui non si trovano da nessun’altra parte.Scopriamo come si e’ creata una straordinaria diversità.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Summer Fear, il film Birth – Io sono Sean (USA, 2004) di Jonathan Glazer con Nicole Kidman, Cameron Bright, Danny Huston, Lauren Bacall.

Dieci anni dopo la morte del marito Sean, Anna sta per risposarsi; ma a turbare la sua ritrovata serenità compare un bambino che dice di essere il suo defunto Sean.

La5 Logo Su La 5 il film Vicky Cristina Barcelona (USA, 2008) di Woody Allen con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem. A seguire due puntate in prima tv di Let’s Go. Ma veniamo al prime time.

Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima è una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione manderà sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena.

Italia 2 Su Italia 2 il film Batman e Robin (USA, 1997) di Joel Schumacher con Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Chris O’Donnell, Uma Thurman.

Il dinamico duo Batman & Robin deve lottare per una complicata convivenza quando si trova alle prese con il malvagio Mister Freeze che, aiutato dalla bella e velenosa Poison Ivy, vorrebbe congelare tutta Gotham City.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Festivalbar – Le finali.

Le finali più emozionanti dello storico show musicale che ha segnato le estati italiane per tanti anni.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate in replica di ‘O Mare Mio e una di Hotel da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è a Porticello, dove i cuochi del paese si sfidano nella caponata di caponi..

Real Time  Su Real Time una puntata di Vite al limite. A seguire una puntata in prima tv di The Undateables: l’amore non ha barriere.

La storia di James K – Scopriamo la vita di 12 persone che pesano 300 chili. Attraverso il loro percorso lungo un anno, queste persone tentano insieme di perdere centinaia di chili per poter sopravvivere.