Home Notizie Una vita, puntate dal 25 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 25 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 25 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:30

Una vita, anticipazioni dal 25 al 30 giugno 2017

Teresa, riluttante, accetta di accompagnare Humildad all’altare. Però minaccia Oliva: svelerà cosa c’è fra lui e Cayetana se lui farà delle scorrettezze nei confronti dei bambini che devono essere iscritti nella nuova scuola. Gines consiglia a Ramon di prestare del denaro a Duran, ma Trini origlia la conversazione.

Trini va poi a casa di Duran, ma lo trova in fin di vita. Riesce solo a pronunciare le prime lettere del nome del suo assassino, “Cle”. Humildad si mostra molto affettuosa nei confronti di Teresa, che però non vorrebbe partecipare alle nozze. Cayetana incarica Fabiana di tenere d’occhio Teresa, che infatti viene spiata mentre va in commissariato a parlare con Mauro, il quale giura di essere pronto a rinunciare al matrimonio.

Teresa però non vuole tornare con lui, anzi pensa di andarsene da Acacias. Decide di rimanere solo quando scopre alcune scorrettezze verso i piccoli orfani. Trini racconta a Ramon della morte di Duran, ma lui le risponde dicendole che si è innamorato di un’altra donna.

Trini però è convinta che Ramon stia mentendo, e si confida con Celia. Oliva comunica a Cayetana che dovrà ammettere a scuola tutti gli orfani, e cerca invano di chiudere la loro relazione. Martin chiede di nuovo a Casilda di sposarlo, e lei accetta.