Home Notizie Il Segreto, puntate dal 25 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 25 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 25 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:30

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Mariana è ancora scomparsa. Francisca non viene aiutata da Severo e subisce le umiliazioni dei Castro. Lucas e Sol decidono di scappare per evitare che Severo e famiglia vengano coinvolti nella loro faccenda. Matias si intrufola nella sala lettura di Hernando, per rubare, ma viene scoperto. Raimundo vuole scoprire cosa sta succedendo a Francisca.

Cristobal massacra Francisca, le lascia dei segni e la colpisce talmente forte che la donna cade a terra priva di sensi. Sol e Lucas vogliono andarsene in Francia con il piccolo Marcos. Emilia va alla villa per scoprire cosa è accaduto a Francisca, e viene accolta da Cristobal che le fa una proposta di lavoro.

Emilia vede Francisca, ma cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto ciò che lui dice. Cristobal si traveste e fa credere a Francisca di essere lo spirito di Salvador Castro giunto lì per portarla con sé all’inferno. Francisca cede. Hernando cede ad Onesimo una parte della sua proprietà per creare un campo da pallacanestro. Beatriz pensa che l’unica soluzione per risolvere i suoi problemi con Matias sia andare via da Puente Viejo.