Home Notizie Beautiful, puntate dal 26 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 26 al 30 giugno 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì

pubblicato 26 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:32

Beautiful, le puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Eric sta aspettando di sapere se Steffy vuole diventare amministratore delegato della Forrester. Liam cerca di convincerla a desistere, perché secondo lui è tutta una manipolazione di Quinn, che vuole che Steffy si avvicini a Wyatt. Ridge chiede perdono a Eric e cerca di convincerlo a farsi assumere come amministratore delegato: ora che è tornato insieme a Brooke possono essere una coppia solida in grado di condurre l’azienda.

Quinn dice a Wyatt che le piacerebbe vedere il tracollo di Ridge alla notizia che non sarà lui l’amministratore delegato. E allora Steffy vorrebbe accettare quel lavoro, ma sono lo stesso Ridge e Liam a sconsigliarla.

Katie fa visita a Eric e nel salutarlo gli dà un bacio sulla guancia, in segno di amicizia, convinta che Quinn non sia gelosa. Invece Quinn intravede il bacio e appena rimaste sole, aggredisce Katie, prima verbalmente e poi colpendola con un candelabro. Katie cade a terra. Quinn poi sogna addirittura di ucciderla. Brooke va da Eric per chiedergli di non dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato, ma lui è irremovibile.