Home TV8 Vite da copertina – Che fine hanno fatto? Dal 26 giugno la nuova edizione su Tv8

Vite da copertina – Che fine hanno fatto? Dal 26 giugno la nuova edizione su Tv8

Da Pamela di Non è la Rai alla signorina Silvani, tutte le icone vintage nella nuova serie del programma di Tv8

pubblicato 23 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:33

La prima edizione non aveva brillato per ascolti e per conduzione. Eppure su Tv8 arriva lunedì 26 giugno alle 17.50 Vite da copertina – Che fine hanno fatto?, lo spin off di Vite da copertina – Tutta la verità su…, stavolta interamente dedicato alla tv degli anni ’80 e ’90.

Il programma, co-condotto da Candida Morvillo e Luca Bianchini, presenta in ciascuna puntata una monografia dedicata a programmi e/o icone della tv italiana e straniera.

Ritorna il magazine che racconta la vita della grandi celebrity italiane e non solo. Ogni puntata è monografica e si avvale del contributo di importanti opinionisti, per mettere sotto la lente di ingrandimento i personaggi famosi.

Tra ricordi d’infanzia, scandali, pettegolezzi, amori, amicizie, successi e fallimenti, verranno portati alla luce i lati più nascosti delle star per fornire un inedito quadro biografico di uomini e donne che, con le loro straordinarie vite, hanno lasciato un profondo segno nella memoria del nostro Paese.

Tra gli ospiti vedremo il redivivo Fabrizio Bracconeri che commenterà i tempi de I ragazzi della Terza C, mentre Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere di Non è la Rai torneranno sul luogo del delitto. E poi, ancora, vedremo il Bim Bum Bam dell’era Bonolis con il mitico Uan, Fantozzi attraverso i racconti della Signorina Silvani (Anna Mazzomauro), i cult Beverly Hills, Baywatch e Dawson’s Creek.

Dulcis in fundo ci sarà un’intervista alla Fatina della tv, Maria Giovanna Elmi.

TV8