Home Notizie Nino Frassica a Blogo: “Voglio rinnovare la sitcom. Pronto a seguire Fazio su Rai1. Ecco perché ho risposto a Striscia” (VIDEO)

Nino Frassica a Blogo: “Voglio rinnovare la sitcom. Pronto a seguire Fazio su Rai1. Ecco perché ho risposto a Striscia” (VIDEO)

La conferma di Dopofiction, l’attacco di Striscia La notizia a Flavio Insinna, il futuro al fianco di Fabio Fazio, la stima di Renzo Arbore. Guarda la video intervista di Blogo

pubblicato 23 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:33

A margine della presentazione della seconda stagione di Complimenti per la connessione, lo sketch-comedy che insegna al pubblico televisivo l’uso del web in onda su Rai1 a partire da lunedì 3 luglio 2017 alle ore 20.30, Blogo ha rivolto alcune domande a Nino Frassica.

L’attore, attualmente impegnato nelle riprese di Don Matteo 11 e nella conduzione di Programmone (Radio 2) che dal 10 luglio si trasforma in striscia quotidiana di mezz’ora, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 14.30, e il sabato e la domenica e il week end dalle 13.45 alle 14.30, ha espresso il desiderio di rinnovare il genere della sitcom aggiungendoci la giusta dose di improvvisazione e di ironia surreale (in conferenza ha lanciato la proposta di Casa Cecchini, il personaggio che interpreta in Don Matteo, al direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta).

Frassica ha confermato il ritorno in onda di DopoFiction nella prossima stagione, ha spiegato perché ha risposto via social a Striscia la notizia che aveva definito un insuccesso il programma di seconda serata che lo vede al timone al fianco di Flavio Insinna e ha fatto intendere che seguirà Fabio Fazio nell’ormai certo passaggio su Rai1. A patto che il nuovo programma vada in onda la domenica sera.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.