Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 21 giugno 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 21 giugno 2017

La settima puntata.

pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:33

  • 21:25

    Inizio settima puntata. Davanti il cantiere, durante la protesta, Giordano confida a Claudio di essersi infiltrato. Marco ordina ad Alberto di convincere l’investitore russo. Marco si congratula con Giordano per aver sedato la protesta. Gloria riceve una foto di Gabriele ferito.

  • 21:30

    Vittoria e Marco si accordano per un appuntamento ma Marco li sta intercettando. Alberto porta Arianna, e anche Stefano e Giulia, alle terme dove soggiornerà anche l’investitore russo con Raffaella. Vittoria viene portata via da due scagnozzi di Marco e quindi Andrea non la trova.

  • 21:35

    Marco ordina di uccidere Vittoria. Gloria chiede spiegazioni a Marco riguardo Gabriele. Gloria provoca Marco dicendogli che Andrea è meglio di lui. Giordano scopre che Marco è a capo della lobby che ha messo le mani sul quartiere. Gloria vuole vendicarsi di Marco e stringe un’alleanza con Giordano.

  • 21:40

    Gloria informa Giordano dell’esistenza di documenti compromettenti. Andrea informa Elena che Vittoria non si è presentata all’appuntamento: i due vanno alla polizia. Marco incastra Andrea con tracce di sangue nella sua casa. Andrea arriva alla conclusione che anche il telefono di Elena è intercettato.

  • 21:45

    Elena e Andrea si baciano. Gloria finge di essere dispiaciuta con Marco per recuperare la sua fiducia. Stefano raggiunge Alberto, impegnato nel bagno turco con l’investitore russo. Giulia ha un ritardo. Alberto continua a corteggiare Arianna.

  • 21:50

    Arianna non riesce a fidarsi completamente di Alberto ma successivamente i due fanno l’amore.

  • 21:55

    Arianna ricorda altri particolari dell’incidente e chiede spiegazioni ad Alberto su una valigetta. Alberto se la cava con una bugia. Arianna parla ad Alberto di Gabriele e Gloria.

  • 22:00

    Gloria prova a convincere Marco sul fatto di non averlo mai tradito. Gloria si impossessa del codice del caveau. L’accordo con il socio russo è stato trovato. L’articolo di Vittoria viene pubblicato. Giordano riesce ad incontrarsi con Paola.

  • 22:05

    Giordano ottiene il codice del caveau e inizia ad organizzare una rapina. Arianna e Alberto si baciano e Claudio li vede. Giordano vuole incontrare Claudio. Il corpo di Vittoria viene ritrovato e Andrea e Elena vengono informati. Mariano Garrone, in accordo con Marco, si occuperĂ  del caso.

  • 22:10

    Alberto informa Marco delle novità riguardanti Gloria e Gabriele, scoperte grazie ad Arianna. Andrea viene interrogato da Garrone: Andrea viene informato che Vittoria è stata accoltellata a morte. Andrea parla dell’esistenza della lobby: Garrone lo accusa di omicidio.

  • 22:15

    La casa di Andrea viene perquisita. Andrea è in stato di fermo. Elena dice a Stefano che Giordano la sta aiutando e prega il figlio di non dire nulla. Stefano affronta Giulia e la accusa di coprire il padre.

  • 22:25

    Giordano vuole coinvolgere anche Claudio nella rapina. Claudio accetta. Marco inizia a nutrire dei dubbi riguardanti la paternitĂ  di suo figlio. Marco preleva, quindi, un capello dal bambino. Gloria ribadisce il suo amore per Gabriele con un messaggio.

  • 22:30

    Nella casa di Andrea, viene trovato il sangue. Andrea viene arrestato. Elena dice ad Andrea di credere in lui: Andrea viene portato in carcere. Marco scopre che Alessandro non è suo figlio. Elena prova a convincere Paternò dell’innocenza di Andrea.

  • 22:35

    Garrone accusa Elena di aver aiutato Andrea a sbarazzarsi del cadavere di Vittoria. Elena è decisa a scoprire il vero assassino. Giordano ha organizzato la rapina. Marco informa Gloria del test di paternità: Marco ha allontanato il bambino e decide di tenere segregata in casa Gloria.

  • 22:40

    Giordano e Claudio sono pronti per la rapina. Giulia informa Arianna della discussione con Stefano: Giulia fa il test di gravidanza e scopre di essere incinta.

  • 22:50

    Elena incontra Andrea in carcere: Andrea viene informato delle tracce di sangue presenti in casa. Andrea non riesce a capire perché qualcuno si sta vendicando con lui. Andrea promette ad Elena amore eterno. Stefano minaccia Giulia di denunciare lei e suo padre.

  • 22:55

    Elena deve chiudere il centro onlus. Elena chiede a Paola un incontro con Giordano. Paola chiede l’aiuto di Giulia. Alberto conosce la verità: Marco ha fatto uccidere Vittoria. Alberto reagisce male e Marco lo minaccia. Alberto scopre anche che Marco e Andrea sono fratelli.

  • 23:00

    Marco offre ad Alberto il posto di socio che era di Gloria. Giulia trova i documenti falsi nascosti da suo padre. Tutto è pronto per la rapina: Giordano riesce ad accedere al caveau. Alberto accetta l’offerta di Marco. Marco scopre che nel caveau c’è una rapina in corso.

  • 23:05

    Nel tentativo di fuggire, inizia una sparatoria. Giulia, giunta sul luogo, lascia fuggire suo padre Giordano. Marco scopre che l’hard disk è stato rubato da Giordano. Marco ordina ai suoi scagnozzi di rapire Giulia. Elena è decisa ad arrendersi.

  • 23:15

    Gloria scopre che il caveau è stato rapinato e successivamente scrive una lettera a Gabriele. Giordano è soddisfatto dell’esito della rapina. Giulia viene rapita e Giordano viene informato direttamente da Marco. Giordano promette a Marco di riportargli l’hard disk.

  • 23:20

    Con l’aiuto di Raffaella, Gloria prova a far recapitare la lettera a Gabriele. Raffaella consegna la lettera a Gabriele. Gabriele scopre che Alessandro è suo figlio: Gloria gli ha promesso che Marco sarà arrestato a breve. Arianna prova a convincere Stefano a far pace con Giulia.

  • 23:25

    Arianna informa Alberto che Giulia è incinta e gli chiede di andare da lei. Alberto le fa cambiare idea. Andrea prova a parlare con Giordano senza riuscirci: la notizia della rapina si è sparsa in carcere e Giordano viene minacciato e poi aggredito. Giulia cerca una via di fuga.

  • 23:35

    Andrea riesce a parlare con Giordano, elencandogli tutti i suoi dubbi. Andrea gli chiede il nome di chi lo sta incastrando ma Giordano non parla. Marco permette a Gloria di rivedere il figlio. Marco vuole tornare a Miami con Gloria e Alessandro. Gloria finge di accettare.

  • 23:40

    Marco informa Gloria della rapina al caveau e del rapimento di Giulia. Gloria informa subito Gabriele che le consiglia di scappare. Fine settima puntata.

21:20 E’ iniziata la DIRETTA di Solo per amore – Destini incrociati!

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 21 giugno 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrĂ  in onda la settima puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Dopo la fuga di Vittoria, Marco riesce a far incriminare suo fratello Andrea di omicidio.

Gloria deciderà di affrontare Marco dopo aver saputo che quest’ultimo ha fatto picchiare Gabriele dai suoi scagnozzi. Marco decide di segregare sua moglie in casa: Gloria, quindi, deciderà di vendicarsi e si rivolge a Giordano.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.