Home I Retroscena di Blogo: In arrivo nel pomeriggio di Rai2 Ti porto in tribunale

I Retroscena di Blogo: In arrivo nel pomeriggio di Rai2 Ti porto in tribunale

Anticipazioni sulla nuova stagione televisiva

di Hit
pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:40

Quella vecchia volpe di Ilaria Dallatana ha colpito ancora. Con la chiusura su Rai1 di Torto ragione si è aperto uno spiraglio e lei, furbacchiona, si è infilata subito dentro. Da settembre approda su Rai2 un “nuovo” programma che andrà ad ospitare nuove diatribe fra chi decide di usufruire appunto di un aula di tribunale.

Il titolo di questa nuova produzione dovrebbe essere “Ti porto in tribunale” ed è un programma che non prevede ne studio ne conduzione. La trasmissione sarà prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani e come tradizione per i programmi fatti da questa società di produzione televisiva sarà confezionato a mo di racconto, pensiamo per esempio al recente I ragazzi del Bambin Gesù, senza studio e senza conduttore.

Come dicevamo la Dallatana si inserisce dunque in questo spazio lasciato libero dalla Rete 1 con un programma di tipo “legal”, che a torto o a ragione funziona ancora molto in televisione, inoltre la collocazione è molto intelligente, andrà in onda alle ore 16:30 subito dopo Detto fatto, con il traino del programma di Caterina Balivo ed inoltre mentre su Rai1 ci sarà il blocco pubblicità-Tg1-pubblicità, prima della partenza di Vita in diretta con Marco Liorni.

Rai 2