Home Temptation Island Temptation Island 2017, le coppie in gara

Temptation Island 2017, le coppie in gara

Temptation Island 5, annunciate le coppie ufficiali. Chi sono?

pubblicato 20 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:38

Da lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5, torna il reality estivo Temptation Island con la quinta edizione condotta ancora da Filippo Bisciglia. Quali saranno le coppie che per sei settimane saranno segregate in un villaggio e messe alle prova da spietati tentatori? I nomi sono stati svelati in anteprima dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola da martedì 20 giugno.

La coppia già conosciuta è quella composta dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua corteggiatrice, ora fidanzata, Camilla Mangiapelo. Hanno già avuto esperienze televisive anche Valeria Bigella (era la scelta di Gianfranco Apicerni) e Selvaggia Roma (già corteggiatrice di Alessio Lo Passo).

Ecco l’identikit delle sei coppie.

filippo-bisciglia.jpg

Temptation Island 2017, le coppie: chi sono?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Lui ha 21 anni e gioca a basket, lei ne ha 19 ed è segretaria. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Quando sono insieme sembra tutto perfetto, ma lontani non resistono perché sono entrambi gelosissimi. Partecipano a Temptation per imparare a controllare la gelosia.

Valeria e Alessio – Lei ha 31 anni e fa la commessa, lui ne ha 29 ed è imprenditore. Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Stanno insieme da cinque anni e da tre il loro rapporto è in una fase di stallo: lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli, Alessio invece non si sente pronto anche se è convinto che lei sia la donna giusta. Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.

Veronica e Antonio – Lei ha 27 anni ed è studentessa, lui ne ha 35 ed è rappresentante. Lui ha avuto due figli da precedenti relazioni: per questo motivo all’inizio lei era piena di dubbi. Poi però hanno iniziato una relazione stabile, molto passionale ma litigiosa. Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se vale la pena di continuare questa storia. Antonio, invece, vuole vedere se lei è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.

Francesca e Ruben – Lei ha 22 anni ed è animatrice, lui ne ha 26 ed è impiegato. Stanno insieme da due anni ma, mentre lui è innamoratissimo ed è convinto che lei sia la donna della sua vita, Francesca forse non la pensa più così e infatti in passato lo ha lasciato. In tv sperano di capire cosa ne sarà della loro storia.

Sara e Nicola – Lei ha 21 anni ed è studentessa, lui ne ha 34 ed è calciatore. Stanno insieme da cinque anni. Lui è il classico calciatore-playboy (gioca a Isernia). Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare. Nicola ora vuole dimostrarle di essere cambiato ma teme che lei voglia provare nuove esperienze…

Selvaggia e Francesco – Lei ha 27 anni ed è impiegata, lui ne ha 28 ed è personal trainer. Selvaggia si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei. Da poco hanno superato una crisi che li ha tenuti lontani per sei mesi. Lei è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation spera di capire se può fidarsi di nuovo di lui e se ci sono, da parte di Francesco, intenzioni serie per un futuro insieme.

Temptation Island